Macabro rinvenimento sull’Aurelia: trovato corpo di donna in decomposizione
Il tragico ritrovamento è avvenuto in un ristorante abbandonato, dentro c'era il cadavere della donna
Macabro rinvenimento sull’Aurelia: trovato corpo di donna in decomposizione. Il tragico ritrovamento è avvenuto in un ristorante abbandonato, dentro c’era il cadavere della donna.
A Roma, lungo via Aurelia, è stato scoperto oggi un cadavere femminile in un edificio abbandonato e in rovina. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di martedì 13 agosto e il corpo si trovava in uno stato avanzato di decomposizione.
Gli investigatori sono al lavoro per identificare la vittima, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla sua identità o sulla data e l’orario del decesso.
Secondo le informazioni ottenute, verso le 10:30 del mattino i carabinieri della stazione di Roma San Pietro e del Nucleo Operativo della Compagnia San Pietro sono intervenuti in via Aurelia, al civico 53, dopo una segnalazione ricevuta al Numero Unico delle Emergenze 112 da un passante che aveva avvistato il cadavere.
Edificio ospitava il ristornate Il Giardinaccio
La struttura in cui è stato trovato il corpo è un edificio dismesso che un tempo ospitava il ristorante Il Giardinaccio. Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono giunti anche i militari del Nucleo Investigativo di Roma, pronti a compiere rilievi scientifici ed indagare sull’accaduto.
Il medico legale, presente insieme alle forze dell’Arma, ha esaminato attentamente il corpo senza rilevare segni sospetti di morte violenta. Una volta terminate le verifiche sul posto, la salma è stata trasferita presso l’obitorio del Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove l’Autorità Giudiziaria potrà effettuare l’autopsia.