Macerata: Camilla Di Pietro morta a 18 anni. Si è arresa alla malattia

Redazione
Macerata: Camilla Di Pietro morta a 18 anni. Si è arresa alla malattia

Macerata: Camilla Di Pietro morta a 18 anni. Si è arresa alla malattia. Camilla Di Pietro aveva 18 anni. Il suo splendido sorriso si è spento per sempre questa mattina nella sua casa dove aveva combattuto con forza e determinazione la malattia che l’aveva colpita cinque anni.

Camilla Di Pietro è morta circondata dall’affetto dei suoi suoi cari. Camilla era figlia di Stefano, noto commerciante del centro storico ed ex assessore comunale di Macerata.

Camilla viveva con il papà Stefano, la mamma Giorgia, il fratello Tommaso e la sorella Agata. La notizia è subito circolata nella città di Macerata ed ha lasciato sconvolti tutti coloro che conoscevano direttamente la giovane.

Ma anche tanti cittadini che invece hanno avuto modo di incontrare ed essere clienti della storica attività commerciale della famiglia Di Pietro. Infatti genitori e nonni di Camilla sono molto conosciuti a Macerata per le boutique di vendita abbigliamento uomo e donna in centro storico.

Il dolore della famiglia

Il padre Stefano ha ricoperto anche l’incarico di segretario cittadino del Partito democratico e ne è sempre un esponente di spicco. Una famiglia che ha affrontato la malattia della giovane nel massimo riserbo e con grande dignità e che oggi si è chiusa nel dolore più profondo per questa dolorosissima perdita.

Le esequie

Le esequie saranno celebrate lunedì alle 10,30 nella chiesa Collegiata di San Giovanni, in piazza Vittorio Veneto. “A nome della città di Macerata, dell’intera comunità e dell’Amministrazione comunale esprimiamo il più sentito cordoglio.

E la più profonda vicinanza per la morte della giovane Camilla Di Pietro. Ci stringiamo, in questo momento di profondo dolore e di preghiera, intorno alla famiglia”, ha detto il sindaco Sandro Parcaroli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR