Macerata: va a casa dell’amico e lo trova morto sul letto
La vittima aveva 54 anni e doveva incontrarsi con l'amico che, insospettito per il mancato appuntamento, si è recato a casa dell'amico trovandolo senza vita
Macerata: va a casa dell’amico e lo trova morto sul letto. La vittima aveva 54 anni e doveva incontrarsi con l’amico che, insospettito per il mancato appuntamento, si è recato a casa dell’amico trovandolo senza vita.
Un tragico episodio ha colpito il cuore storico di Macerata, dove un uomo di 54 anni di origine greca è stato trovato senza vita nel suo appartamento di via Lauro Rossi.
L’episodio si è verificato ieri pomeriggio, quando l’amico, preoccupato per la mancata presentazione all’appuntamento, si è recato a casa sua.
Intervento dei soccorsi
Dopo ripetuti tentativi senza risposta, ha chiesto le chiavi alla proprietaria e ha scoperto il corpo disteso sul letto. L’intervento rapido dei soccorsi e della polizia ha permesso di effettuare i primi accertamenti: l’ipotesi prevalente è che un improvviso malore abbia stroncato la vita dell’uomo.
La salma è stata trasportata all’obitorio per ulteriori indagini da parte dell’autorità giudiziaria. Questo triste evento ci ricorda l’importanza della solidarietà e della presenza attiva verso chi ci circonda, affinché possiamo essere sempre pronti a sostenere e aiutare gli altri nei momenti di bisogno.
Nonostante la tragedia, la comunità si unisce con energia e speranza, pronta a trasformare il dolore in forza per un futuro migliore.