Maddalena Corvaglia dice addio ad una persona speciale

Redazione
Maddalena Corvaglia dice addio ad una persona speciale

Maddalena Corvaglia dice addio ad una persona speciale. La Corvaglia ha detto addio per sempre ad una persona davvero molto speciale per lei, o almeno lo era: l’ultimo saluto.

Maddalena Corvaglia ha detto ufficialmente addio dopo tantissimo tempo al suo storico fidanzato Alessandro Viani. Il motivo di questa scelta da parte della coppia, che ha fatto rimanere davvero molto male tutti i loro amatissimi fan e follower, è legato ad entrambi

Sia lei che lui hanno condiviso l’esigenza di prendere strade diverse.I fan, però, ci sono rimasti davvero molto male perchè non se l’aspettavano ma ormai i due avevano deciso di prendere questa scelta.

A raccontarlo è stata proprio la bellissima showgirl ed influencer.

Maddalena Corvaglia ed Alessandro Viani si sono detti addio per sempre: il motivo non è stato spiegato ancora da parte di entrambi ma la showgirl ha detto che per ora non è alla ricerca di un nuovo amore.

Al contrario, adesso è totalmente concentrata solo e soltanto sul lavoro, sulla sua carriera. Insomma, in questo momento la vita sentimentale deve essere messa in stand by. Solo così può ricompattarsi dopo la chiusura della storia.

A gennaio, infatti, prenderà proprio il via Game of Games, il programma di Rai Due condotto proprio da Simona Ventura e Maddalena Corvaglia stessa. Un’avventura nuova ed allettante che sicuramente sarà un ottimo diversivo dalla crisi sentimentale.

Insomma, un buon modo per pensare ad altro e per trovare un’impegnativa  distrazione, almeno per il momento. Tuttavia, bisogna dire che una cosa è certa: una storia che ha lasciato degli strascichi importanti su di lei. Leggi anche qui 

Del resto è assolutamente normale che sia così poiché, come sappiamo, sono stati insieme per parecchio tempo. Sarebbe assolutamente incomprensibile il contrario. Le storie lunghe, quando finiscono, portano con sé moltissima tristezza, perché nonostante tutto sono parte integrante del passato. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR