Maddalena Corvaglia paparazzata insieme al nuovo amore Paolo Berlusconi

di  Redazione
1 mese fa - 16 Giugno 2021

Maddalena Corvaglia paparazzata insieme al nuovo amore Paolo Berlusconi. Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? I due sarebbero avvistati per la prima volta insieme a Portofino. E secondo i rumor in circolazione la loro relazione sarebbe già “ufficiale” per le persone a loro vicine.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi insieme

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono una coppia? I due sono stati avvistati insieme mentre passeggiavano per le vie di Portofino e a quanto pare – per i meglio informati – la loro relazione sarebbe ormai cosa certa.

Maddalena Corvaglia è rimasta single per molto tempo dopo la sua separazione da Stef Burns, padre di sua figlia Jamie Carlyn. Precedentemente la showgirl era stata legata a Enzo Iacchetti, conosciuto a Striscia la Notizia.

Stando a Novella 2000 – che ha paparazzato i due a Portofino – i familiari di Berlusconi sarebbero a conoscenza della liaison. E infatti Maddalena Corvaglia avrebbe fatto visita al nipote di Paolo Berlusconi.

Pier Silvio, che ha una residenza proprio dalle parti del castello di Paraggi. Lei e Paolo Berlusconi inoltre si conoscerebbero già da diverso tempo, ma solo di recente la relazione tra i due avrebbe preso piede.

Corvaglia: la vita privata

Dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns Maddalena Corvaglia ha deciso di chiudersi nel massimo riserbo, e si è dedicata anima e corpo alla crescita di sua figlia Jamie, rimasta a vivere insieme a lei.

L’ex velina ha sempre protetto la sua privacy e quella di sua figlia, e in passato – in occasione del compleanno della figlia – ha confessato. “Buon compleanno Angelo mio! Io ti ho dato la vita 9 anni fa… da quel momento tu hai dato un senso alla mia vita. Ti amo più di quanto non sia in grado di tradurre in lettere…”.

Corvaglia: la presunta lite con la Canalis

Da circa 2 anni ormai Maddalena Corvaglia ha smesso di mostrarsi insieme alla sua storica migliore amica, Elisabetta Canalis. Le due – secondo indiscrezioni – avrebbero litigato per via di alcuni dissapori legati all’attività che avevano aperto insieme a Los Angeles.

Nonostante abbiano smesso da tempo di frequentarsi, sui social si è sparsa la voce della loro presunta lite, ma nessuna delle due ha mai confermato o smentito la questione. Interrogata apertamente a tal proposito Maddalena Corvaglia ha preferito non sbilanciarsi. Fonte Notizie.it

Maddalena Corvaglia paparazzata insieme al nuovo amore Paolo Berlusconi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST maddalena Corvaglia Oggi