Maddalena Corvaglia, stavolta è tutto finito?

2 mesi fa
5 Agosto 2020
di redazione

Maddalena Corvaglia, stavolta è tutto finito? Tempo di vacanze anche per Maddalena Corvaglia. L’ex velina però le sta trascorrendo da sola: è tornata single? Ecco la situazione.

Maddalena Corvaglia è senza alcun dubbio una delle ex veline più note, conosciute e amate. Indimenticabile infatti la sua esperienza sul bancone di ‘Striscia La Notizia’ in compagnia di Elisabetta Canalis.

Ora la bionda ha comunque dimostrato di avere capacità, caparbietà e grandi capacità ed è molto seguita, in particolar modo sui social. A far discutere di lei è senza alcun dubbio stata anche la sua vita privata e sentimentale. Ma è successo qualcosa? C’è un indizio che fa riflettere e non poco il mondo del gossip.

La 40enne sta trascorrendo queste vacanze da sola. Relax, riposo, mare e sole della Sardegna per la bionda, che però non ha accanto a sé il suo fidanzato Alessandro Viani, l’immobiliarista che le ha rubato il cuore. Ma come può essere spiegata quest’assenza? Leggi anche qui

Già nelle scorse settimane, secondo quanto raccontato da ‘Giornalettismo’, erano filtrate voci e rumors su una possibile rottura. Tutto questo non può non dare credito a quest’indiscrezione. Ma che cosa è successo tra i due? I dettagli non sarebbero troppo chiari.

Lei avrebbe lasciato qualche giorno fa la sua Puglia e la sua famiglia per recarsi nell’isola. Ma dove sta l’uomo? Difficile saperlo. D’altronde l’imprenditore ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e sentimentale.

Dunque, quanto successo tra i due resta avvolto in un vero e proprio alone di mistero. Indubbiamente e probabilmente a fare chiarezza potrebbe essere solo Maddalena Corvaglia.

Sarà l’ex velina a raccontare tutto nei dettagli. Non resta che attendere quello che accadrà, ma queste vacanze da solo sembrano essere un segnale importante. (Youmovies)

temi di questo post