Maddalena Corvaglia: “Un grande dolore”, dramma insuperabile?

Maddalena Corvaglia, si racconta in una lunga e intima intervista a Il Giorno
di  Redazione
1 mese fa - 12 Aprile 2021

Maddalena Corvaglia: “Un grande dolore”, dramma insuperabile?. A cuore aperto, Maddalena Corvaglia, si racconta in una lunga e intima intervista a Il Giorno. Ripercorre la sua carriera, gli esordi, parla della famiglia, dei dolori e delle gioie. Ma, ovviamente, gran parte del racconto è dedicata all’universo di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale 5 che insieme ad Elisabetta Canalis la ha resa celebre.

Come è iniziato tutto?

“Amici di mia mamma mi avevano organizzato un provino per Ok il prezzo è giusto, ma allora avevo l’esame di maturità – c’erano tre prove scritte – e non avevo tempo, così rinunciai. Poi arrivò quello di Striscia. Ma non decisi di andarci perché speravo di essere presa, ero sicura che non mi avrebbero scelta.

Ma perché ero rimasta delusa dalla votazione finale dell’esame e volevo sfogarmi in qualche modo. Riempii il mio zainetto e partii per Milano. Al provino c’era un mucchio di ragazze che ballavano, tutte bellissime e biondissime. Io rimanevo seduta in un angolo. Anche mia mamma me l’aveva detto: Figurati se ti prendono”, racconta la Corvaglia. Poi, ovviamente, alla fine è stata presa.

Si passa poi all’incontro con Antonio Ricci

“Antonio lo incontrai solo dopo. Eravamo rimaste in 12, e le videocassette venivano visionate dalle sue figlie. Antonio lo incontrai per la prima volta quando già stavo facendo le telepromozioni. Mi salutò e andando via sentii che diceva.

Queste ragazze hanno bisogno di imparare un po’ di dizione… Per me è rimasta una persona importante. Quando ho bisogno di un consiglio, mi rivolgo ancora a lui”, ammette Maddalena.

Come è noto, dopo una lunga amicizia, tra la Corvaglia ed Elisabetta Canalis c’è stata una profonda e misteriosa rottura. Le due si sono allontanate, probabilmente in modo definitivo. Ma ancora non sono note le ragioni che hanno portato a un distacco così profondo.

E la domanda, puntuale arriva

“Non posso non chiederle quali sono i motivi del recente dissidio con Elisabetta Canalis, sua amica da una vita”, chiede Il Giorno. E la risposta della Corvaglia dà la cifra della sofferenza per questa situazione. “Preferisco non parlarne, è un grande dolore”, ammette. Insomma, la bocca resta cucita e la ferita profonda.

Dunque, Maddalena Corvaglia si spende anche sulla vita privata. A cosa è sopravvissuta? “Alla perdita di mio padre, e anche al divorzio”. Sorprendente la risposta quando le chiedono se con il suo compagno è più geisha o amazzone. “Io vorrei essere geisha, ma nessuno mi prende sul serio! Mi vedono tutti come un’amazzone. Non mi è concesso di non essere forte”, conclude Maddalena Corvaglia. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 12 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, la nuova settimana si apre per voi all’insegna del nervosismo e basterà molto poco per farvi perdere le staffe. Cercate di contenervi sul lavoro… Amore? Sentite che qualcosa non va.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Aprile 2021, avrete Urano contrastato da Marte e Saturno e questo vi porterà un vero proprio flop sul lavoro. Tutto tranquillo invece in amore.

GEMELLI

Cari Gemelli, da oggi avrete voglia di dedicarvi di più agli affetti rispetto al lavoro. Qualche grana lavorativa sarà da mettere in conto, ma sarete in grado di superarla senza fatica.

CANCRO

Cari Cancro, vi attendono giornate molto particolari: ci sarà da riflettere a lungo. Non vi sentite soddisfatti a pieno della vostra vita, sia per quanto riguarda l’ambito lavorativo sia quello amoroso. Stringete i denti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Aprile 2021, avrete finalmente l’occasione di raccogliere i frutti di quanto avete seminato, sia a livello economico sia morale. L’amore, per ora, passa in secondo piano… Continua a leggere qui

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso