Madre e figlio trovati morti in casa: indagini in corso

Redazione
Madre e figlio trovati morti in casa: indagini in corso

Madre e figlio trovati morti in casa: indagini in corso. Scomparsi da Natale. Da allora nessuno li aveva più visti e per questo, e anche perché dal loro appartamento fuoriusciva uno sgradevole odore, i vicini di casa hanno allertato la polizia chiedendone l’intervento immediato.

Sul posto, un appartamento in un palazzo di via Olevano Romano, zona Villa Gordiani a Roma, sono arrivati gli agenti del commissariato Tor Pignattara.

Indagini ancora in corso, nessuna ipotesi esclusa

I vigili del fuoco hanno aiutato i poliziotti ad entrare all’interno dell’abitazione e dentro l’appartamento gli agenti hanno trovato i cadaveri di madre e figlio, una signora di 94 anni e il figlio di 64.

Sul corpo dei due non sembra esserci alcun segno di violenza, ma per il momento gli investigatori non escludono alcuna causa. La polizia scientifica sta tuttora cercando elementi utili a chiarire le cause della morte di madre e figlio.

Probabilmente il magistrato di turno chiederà di effettuare l’autopsia sui due cadaveri. Sarà l’esame medico sulle salme a chiarire con esattezza le cause dei decessi. Per il momento non è stata resa pubblica l’identità delle due vittime.

Trovato il corpo senza vita del maresciallo Antonio Dell’Omo

Antonio Dell’Omo, consigliere comunale di Labico e maresciallo capo in servizio presso la stazione dei carabinieri di Roma Tor Tre Teste.

L’uomo, molto noto in paese, è stato trovato morto sabato pomeriggio sulla strada Valmontorio, vicino a Foce Verde. Il corpo si trovava alla foce del canale Mascarello ed è stato rinvenuto da un passante, che ha subito dato l’allarme.

Per Dell’Omo, persona molto conosciuta a Labico dove due anni fa si era proposto come candidato sindaco, non c’è stato nulla da fare. I soccorsi del 118 giunti tempestivamente sul posto hanno provato a rianimarlo, ma senza successo.

Gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sulla sua morte indaga la Squadra Mobile di Latina. Sul corpo è disposta l’autopsia. L’ipotesi più probabile è quella di un gesto volontario.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR