Madre e figlio vanno al lago e non tornano più a casa

Lei 56enne e lui 19enne dovevano rientrare a casa ieri sera a Rovereto, in provincia di Trento. Erano sul lago di Garda

Redazione
Madre e figlio vanno al lago e non tornano più a casa
repertorio

Madre e figlio vanno al lago e non tornano più a casa. Lei 56enne e lui 19enne dovevano rientrare a casa ieri sera a Rovereto, in provincia di Trento. Erano sul lago di Garda.

Una donna di 56 anni e suo figlio di 19 sono scomparsi nel Trentino dopo una giornata trascorsa sulla Riva del Garda. Le ricerche si concentrano nella zona di Punta Lido, mentre il marito della donna ha allertato i carabinieri denunciando la loro scomparsa. Le operazioni di ricerca hanno finora portato solo delusioni.

Le ricerche si concentrano nella zona di Punta Lido

Le ricerche si concentrano nella zona di Punta Lido, dove i due scomparsi sono stati visti per l’ultima volta. Le squadre specializzate di ricerca in acqua stanno lavorando intensamente per scandagliare l’area e cercare indizi che possano condurre alla loro localizzazione.

Nonostante gli sforzi profusi, al momento non sono stati ottenuti risultati positivi. Le autorità continuano a dedicare tutte le proprie energie per ritrovare la donna di 56 anni e suo figlio di 19, nella speranza di riportarli sani e salvi a casa.

La zona di Punta Lido rimane al centro delle operazioni di ricerca, mentre le autorità esplorano ogni possibile pista per scoprire cosa possa essere accaduto ai due scomparsi.

La testimonianza del marito e l’allarme alle autorità

Il marito della donna è stato ascoltato dalle autorità e ha riferito che la 56enne e suo figlio di 19 anni erano usciti insieme quella mattina per andare al lago e trascorrere una giornata di relax.

Dopo il bagno avrebbero dovuto fare rientro a casa, ma l’uomo che ha poi sporto denuncia ha atteso invano il loro arrivo. In tarda serata ha quindi deciso di allertare le autorità spiegando che sua moglie e suo figlio di 19 anni non erano mai tornati dal lago e di non essere riuscito a rintracciarli al telefono.

Speranze e delusioni nelle operazioni di ricerca

Le operazioni di ricerca per ritrovare la donna di 56 anni e suo figlio di 19, scomparsi dopo una giornata trascorsa sulla Riva del Garda, hanno finora alternato speranze e delusioni.

Nonostante gli accertamenti condotti sui cellulari dei due scomparsi abbiano localizzato l’ultima connessione nella zona di Punta Lido, le ricerche non hanno ancora portato alla loro scoperta.

Le autorità continuano a scandagliare la zona, impiegando squadre specializzate di ricerca in acqua e vigili del fuoco lungo la riva. Nonostante le energie spese, al momento non si è ancora avuto successo nel ritrovamento dei due, alimentando così l’ansia e la preoccupazione dei familiari e delle autorità coinvolte nelle operazioni.

Le ricerche nella zona di Punta Lido continuano senza esito positivo fino ad ora. La testimonianza del marito ha fornito importanti dettagli sull’ultima volta che la donna e suo figlio sono stati visti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR