Maestra d’asilo e i suoi video sexy su OnlyFans

E' successo nella scuola di una parrocchia nelle vicinanze di Treviso. Dopo aver svolto il proprio lavoro di maestra, la donna diventa protagonista di foto e video erotici

Redazione
Maestra d’asilo e i suoi video sexy su OnlyFans

Maestra d’asilo e i suoi video sexy su OnlyFans. E’ successo nella scuola di una parrocchia nelle vicinanze di Treviso. Dopo aver svolto il proprio lavoro di maestra, la donna diventa protagonista di foto e video erotici.

Di giorno è insegnante presso una scuola materna parrocchiale situata nella periferia nord di Treviso. Dopo il lavoro, si dedica a creare contenuti fotografici e video di natura erotica.

Questi materiali vengono condivisi sulla sua pagina OnlyFans, una piattaforma molto nota nell’ambito dell’intrattenimento per adulti dove è possibile pubblicare contenuti a pagamento.

Le foto finite sul suo canale Telegram

È emerso che ha utilizzato anche il suo canale Telegram per promuovere questi contenuti. La maestra è stata convocata e le è stato chiesto di cessare l’attività di vendita di contenuti a pagamento per mantenere il suo impiego. Sebbene nella zona si siano verificati precedenti simili, non era mai accaduto che un’educatrice di una scuola parrocchiale fosse coinvolta in tali attività.

La situazione, molto delicata, ha attirato l’attenzione di Simonetta Rubinato, presidente di Fism Treviso. Secondo la Federazione Italiana Scuole Materne della provincia di Treviso, non sono pervenute segnalazioni da parte di genitori o famiglie.

Rubinato sottolinea l’importanza di gestire con discrezione tali vicende nei contesti appropriati per tutelare i diritti personali e privati dei dipendenti. Invita i genitori a discutere la questione con i responsabili o la coordinatrice della scuola frequentata dai loro figli.

Gli educatori delle scuole affiliate a Fism sono consapevoli della responsabilità del loro ruolo e partecipano regolarmente a programmi di formazione che affrontano anche aspetti etici e comportamentali.

Rubinato conclude dicendo che si stanno pianificando nuove iniziative in merito da parte di Fism Treviso, nell’intento di promuovere temi che riflettono i valori delle istituzioni scolastiche di ispirazione cristiana.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR