Magalli, disastroso fuorionda: “alla Volpe non li faceva…”
Magalli, disastroso fuorionda: “alla Volpe non li faceva…”. “Ah vedi, alla Volpe non li faceva…”. Giancarlo Magalli crede di non essere in onda e a I Fatti vostri su Rai2 va in scena il più disastroso dei fuorionda.
La regia coglie di sorpresa il conduttore e Samanta Togni, dopo un collegamento con il meteo. E i telespettatori possono carpire il dialogo tra i due padroni di casa.
La frase su Adriana Volpe, ex collega di Magalli da cui è divisa da una ormai storica antipatia, lascia tutti in sospeso: cosa stava raccontando Giancarlo?
Di sicuro, però, la toppa messa in diretta fa pensare al peggio
“Stavo rimproverando Samanta perché rischiava di arrivare in ritardo”, balbetta Magalli cercando con lo sguardo il sostegno della Togni.
Una scusa che a molti è sembrata “improvvisata”, inventata lì per lì per coprire una chiacchierata molto più velenosa.
Dandolo avverte Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli farebbe bene a tenere gli occhi aperti. A viale Mazzini, infatti, gira voce che un suo collega starebbe facendo fuoco e fiamme per “rubargli” il posto nella prossima stagione a I Fatti Vostri, il programma mattutino di Rai 2.
A sganciare la bomba è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi
Non si può negare che il conduttore, 73 anni, sia molto solido nella sua posizione, soprattutto grazie ai buoni ascolti della trasmissione.
Ma anche per la stima di Michele Guardì, l’ideatore del programma, che ha già raggiunto il traguardo dei 30 anni dalla prima messa in onda. Dandolo però scrive: “Come si dice in questi casi, sempre meglio guardarsi le spalle”.
Magalli non è nuovo a queste uscite infatti a Dicembre
Giancarlo Magalli è inesauribile e continua a intrattenere il pubblico Rai con I Fatti Vostri anche in questi tempi cupi di pandemia da coronavirus.
La puntata divenerdì 4 dicembre, si è aperta con un brano eseguito dalla band chiamata scherzosamente ‘I Palatres’. Magalli è rimasto impressionato dalla voce della cantante e le ha fatto i complimenti in diretta.
Poi però ha tirato in ballo Samanta Togni, con la quale ama fare questi siparietti
“Come lei, appena ti distrai, balla”. Tra l’altro all’ironia pungente del conduttore non sfuggono neanche i santi. “Oggi è il giorno di Santa Barbara, protettrice di un sacco di cose: della polizia, dei vigili del fuoco, degli artificieri…”. Fonte Libero