Magalli non ci sta e ha deciso di dire NO

Redazione
Magalli non ci sta e ha deciso di dire NO

Magalli non ci sta e ha deciso di dire NO. Magalli dice no al ritorno di Samanta Togni nella trasmissione “i fatti vostri”? Cerchiamo di capire che cosa è successo e perché vuole dire questo No.

Samanta Togni non condurrà più I Fatti Vostri dal prossimo settembre. Dopo un solo anno di conduzione la 40enne ha deciso di mollare il programma che conduceva insieme a Giancarlo Magalli dall’autunno 2020.

L’ex ballerina di Ballando con le Stelle, che sogna di affermarsi come conduttrice, ha dato l’annuncio sulle pagine del settimanale Nuovo. Vediamo insieme qual è la dichiarazione e perché non condurrà il programma.

“L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma”.

La conduttrice continua dicendo anche che avrebbe altre prospettive: “Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina”

Dunque, stando alle parole di Samanta Togni nessun litigio con Giancarlo Magalli, come accaduto in passato ad Adriana Volpe. Insomma, la Togni vuole cambiare trasmissione e dedicarsi al ballo.

Insomma, a differenza di Adriana Volpe che ha avuto con Magalli uno scontro davvero molto duro, con la Togni sarebbe tutto diverso. La ballerina avrebbe scelto di ballare e trovare una trasmissione diversa.

Magari già bolle in pentola qualcosa per Samanta Togni, una vera e propria conduzione in un programma in un al centro massimo di tutto ci sarebbe il ballo? L’idea non sarebbe certo malvagia per la sua grande capacità.

Tuttavia, per ora, non abbiamo informazioni in tal senso. Non sembrerebbe essere presente nei format che prevedono idee del genere. Nessun nuovo programma sta prendendo il via con la sua conduzione. Leggi anche qui 

Quindi l’idea che in realtà dietro le parole della Togni c’è qualche altra cosa. Magari un ambiente di lavoro dove non vengono colte le capacità professionali di chi è presente. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR