Maggiorino Festa, 44 anni, muore in incidente stradale

E' finito con l'auto fuori strada a Putzu Idu, frazione del comune di San Vero Milis, in provincia di Oristano. L'auto trovata dopo diverse ore

Redazione
Maggiorino Festa, 44 anni, muore in incidente stradale

Maggiorino Festa, 44 anni, muore in incidente stradale. E’ finito con l’auto fuori strada a Putzu Idu, frazione del comune di San Vero Milis, in provincia di Oristano. L’auto trovata dopo diverse ore.

Una nuova vittima è stata reclamata dalla strada nell’Oristanese. Un automobilista ha incontrato la morte in un tragico incidente lungo la strada provinciale 10 per Putzu Idu, già famigerata per altre tragedie.

Secondo quanto accertato, Maggiorino Festa, un uomo di 44 anni proveniente da Cagliari e in vacanza sul litorale di San Vero, ha perso il controllo della sua Nissan XTrail mentre si avvicinava alla località marina.

L’auto è uscita di strada in un impatto violento contro un “salta fosso”, risultando completamente contorta. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 7 del mattino.

Purtroppo, quando i soccorsi sono arrivati, l’uomo era già deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il servizio emergenze 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che, al momento, stanno effettuando rilievi e cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Maggiorino Festa era il fratello di Giacomo Festa, noto imprenditore nel settore informatico di Oristano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR