Magherno: auto fuori strada, 1 morto e 2 feriti
E' successo in provincia di Pavia. La vittima aveva appena 22 anni. L'auto è finita in un canale
Magherno: auto fuori strada, 1 morto e 2 feriti. E’ successo in provincia di Pavia. La vittima aveva appena 22 anni. L’auto è finita in un canale pieno d’acqua.
Un giovane di 22 anni, identificato come Billy Cardenas, originario dell’Ecuador e residente a Villanterio, è morto in un incidente stradale occorso la mattina del 18 gennaio a Magherno, in provincia di Pavia.
Il ragazzo era un passeggero che occupava il sedile posteriore dell’auto, una Kia Rio grigiastra, guidata da un amico di 26 anni, con una ragazza di 21 anni come passeggero accanto.
Per ragioni ancora in fase di accertamento, l’auto è uscita di strada e si è ribaltata in un canale. Un cacciatore di passaggio ha lanciato l’allarme, ma quando gli operatori del 118 sono arrivati, il 22enne era già morto.
I due feriti ricoverati al San Matteo di Pavia
Gli altri due giovani sono stati trasportati in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia; entrambi sono attualmente sotto osservazione ma non in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 116. Secondo le prime ricostruzioni della tragedia, sembra che l’auto sia uscita di strada senza coinvolgere altri veicoli e ha terminato la sua corsa contro un muretto.
La polizia stradale sta conducendo indagini per determinare la dinamica esatta dell’incidente e per accertare le eventuali responsabilità. Per ora, sembra che la velocità del veicolo non fosse particolarmente elevata al momento dell’incidente.
I vigili del fuoco di Belgioioso hanno collaborato nelle operazioni di soccorso.