Maglie: travolta e uccisa sulle strisce pedonali. Si cerca il pirata della strada

L'investitore, che è stato identificato, secondo alcuni testimoni era su uno scooter con un passeggero

Redazione
Maglie: travolta e uccisa sulle strisce pedonali. Si cerca il pirata della strada

Maglie: travolta e uccisa sulle strisce pedonali. Si cerca il pirata della strada. L’investitore, che è stato identificato, secondo alcuni testimoni era su uno scooter con un passeggero.

È fuggito alla velocità della luce dopo aver investito una anziana signora che si stava preparando per attraversare la strada sulle strisce pedonali.

L’incidente è avvenuto a Maglie, nella provincia di Lecce, nella piazza Bachelet, proprio di fronte alla statua di Padre Pio, dove c’è un attraversamento sollevato per i pedoni.

Travolta sulle strisce pedonali

La donna, una signora di 73 anni di Scorrano, non è riuscita a completare la sua traversata quando il veicolo l’ha colpita di striscio, gettandola a terra.

Il conducente, senza mostrare alcuna pietà, è scappato via senza nemmeno fermarsi per prestare aiuto. La donna è stata immediatamente soccorsa e portata in codice giallo al pronto soccorso di Scorrano, dove le è stato diagnosticato un trauma cranico.

Identificato l’autore dell’investimento

La Polizia municipale, dopo aver interrogato alcuni testimoni, è riuscita ad identificare l’autore dell’investimento che, stando a quanto riferito, aveva un passeggero sulla sella dello scooter.

Questo episodio fa seguito ad un evento simile avvenuto a poca distanza di tempo a Palmariggi Minervino, quando, lo scorso 4 novembre, Anna Caroppo di Specchia Gallone è stata investita assieme al marito sulla Provinciale 62.

I due stavano tornando a casa dopo aver finito la benzina. Improvvisamente, un’auto pirata li ha travolti alle spalle: la donna ha perso la vita poco dopo. L’autore dell’investimento è ancora a piede libero e oggetto di una caccia all’uomo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR