Malcontenta: Chiara Pasqual muore soffocata nell’incendio di casa

La tragedia è avvenuta nella notte del 17 giugno. La donna si è nascosta dalle fiamme e è morta soffocata. Il palazzo interessato dall'incendio è stato evacuato

Redazione
Malcontenta: Chiara Pasqual muore soffocata nell’incendio di casa

Malcontenta: Chiara Pasqual muore soffocata nell’incendio di casa. La tragedia è avvenuta nella notte del 17 giugno. La donna si è nascosta dalle fiamme e è morta soffocata. Il palazzo interessato dall’incendio è stato evacuato.

Un incendio è scoppiato in un appartamento situato all’ultimo piano, in mansarda, a Malcontenta, frazione di Mira, in provincia di Venezia, causando la morte di Chiara Pasqual, 67 anni.

L’incendio, presumibilmente originato da un cortocircuito, ha avuto origine nella sala principale mentre la vittima dormiva sul divano.

Secondo la cognata Nicoletta Chiambiasi, la donna si sarebbe accorta troppo tardi delle fiamme e si sarebbe nascosta in un ripostiglio, dove è stata poi trovata priva di vita a causa del soffocamento.

L’allarme dato dai vicini

L’allarme è stato dato dai vicini di casa, che hanno portato all’evacuazione dell’intero edificio. I vigili del fuoco di Mira e Mestre sono intervenuti con quattro squadre, lavorando per diverse ore per domare l’incendio.

L’appartamento è stato completamente distrutto e posto sotto sequestro dai carabinieri. La dinamica dell’incendio e la causa probabile del cortocircuito sono al centro delle indagini in corso.

Questo tragico evento mette in evidenza la pericolosità degli incendi domestici e la necessità di misure preventive più efficaci. L’incendio a Malcontenta ha causato, in definitiva, la perdita di una vita e ingenti danni materiali, con le autorità impegnate a chiarire le cause e garantire la sicurezza della zona.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR