Malonno, incidente stradale: Suv travolge auto, 1 morto
Malonno, incidente stradale: Suv travolge auto, 1 morto. Nella serata di sabato 9 dicembre un Suv ha travolto una Lancia Y facendola ribaltare.
Nella serata di ieri, sabato 9 dicembre, si è verificato un incidente stradale a Malonno, comune che si trova nella provincia di Brescia. Un’Audi Q5 ha infatti travolto una Lancia Y.
L’impatto è avvenuto alle 20.30 e lungo la strada statale 42. Il conducente della Lancia si trovava sulla rotatoria vicino alla zona industriale.
È lanciato immediatamente l’allarme. Una volta ricevuta la segnalazione, la sala operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) della Lombardia ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118.
La passeggera dell’auto più piccola, una donna di 46 anni originaria di Genova e residente a Capo di Ponte, è morta sul colpo. Gli operatori hanno provato a rianimarla per un’ora.
Ilaria Ziliani è morta sul colpo
Ma purtroppo per lei era troppo tardi, è morta sul colpo. La vittima sarebbe la genovese Ilaria Ziliani. Ferito il marito che si trovava al volante e il conducente del Suv.
Il primo è trasferito in ospedale con ferite lievi. Il secondo, un uomo di 44 anni originario di Darfo Boario Terme, è ricoverato con un trauma cranico nel pronto soccorso di Esine.
I carabinieri della stazione di Breno hanno svolto tutti i rilievi del caso. Stando a una prima ricostruzione, il Suv avrebbe preso la rotonda a elevata velocità: non avrebbe dato la precedenza e si sarebbe scontrato con la Lancia, facendola ribaltare. (Foto dal giornaledibrescia.it)