Malore in auto, si schianta e muore
Malore in auto, si schianta e muore. E’ stroncato, molto probabilmente, da un malore improvviso mentre in auto stava tornando a casa, a Villanova di Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia.
L’incidente è accaduto poco dopo mezzogiorno alle porte del paese. A poche centinaia di metri dalla destinazione, una probabile crisi cardiaca ha fatto perdere i sensi ad Achille Sissa, 69 anni, imprenditore agricolo in pensione.
L’auto contro una recinzione
L’auto è finita dalla parte opposta della strada per poi fermarsi contro una recinzione. Alcuni testimoni hanno dato l’allarme al 118, facendo intervenire l’ambulanza della Croce rossa di Reggiolo, l’automedica di Guastalla, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento volontari di Luzzara.
Le condizioni di Sissa sono apparse da subito molto critiche. I soccorsi, subito intervenuti, sono purtroppo risultati inutili. Al pronto soccorso di Guastalla è stato constatato il decesso del pensionato.
Lascia la moglie e un figlio. Achille Sissa era un imprenditore agricolo che aveva gestito a lungo l’azienda di famiglia, ora guidata proprio dal figlio.
Aggressione a Treviso: accoltellato da uno sconosciuto, grave un 56enne
L’uomo colpito alla schiena nelle vicinanze del cimitero. Sul posto 118 e carabinieri. Sangue e paura nella sera di ieri di Mareno di Piave. Un uomo di 56 anni, residente nel comune nel Trevigiano, è stato accoltellato alla schiena da uno sconosciuto nelle vicinanze del cimitero locale.
Le sue condizioni sono gravi. Sul posto i sanitari del Suem, che hanno preso in carico il paziente per prestare all’uomo le cure necessarie. Presenti anche i Carabinieri: gli uomini dell’Arma sono già al lavoro per raccogliere indizi e individuare il possibile responsabile.