Malore mentre fa il bagno, muore un ex poliziotto

sei in  Italia

4 settimane fa - 21 Agosto 2021

Malore mentre fa il bagno, muore un ex poliziotto. Si chiama Peppuccio Mangatia l’ex poliziotto 64enne di Sorso morto dopo aver fatto il bagno nel mare della spiaggia La Pelosa a Stintino, in provincia di Sassari.

La tragedia poco dopo le 19 di ieri, quando i familiari non lo hanno visto uscire dall’acqua. Disperati lo hanno cercato lungo tutta la spiaggia, poi è scattato l’allarme che ha allertato i soccorsi.

Alcuni bagnanti sono intervenuti per soccorrerlo nella Torre della Pelosa dove l’uomo si era spinto a nuoto. E’ stato ritrovato in stato di incoscienza. I sanitari del 118 allertati lo hanno raggiunto con un pedalò, una volta arrivati sul posto hanno provato a rianimarlo, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Pare che il 64enne abbia avuto un malore e che l’annegamento sia stato conseguente. Sul posto anche l’elisoccorso, la motovedetta della Guardia Costiera e i carabinieri della stazione locale.

Pauroso incidente a Sorso: quattro 23enni feriti, uno in rianimazione

Quattro feriti, ufficiali dell’esercito, di cui uno in rianimazione. È il bilancio di un pauroso incidente che si è verificato nella notte di ieri, intorno alle 3, nella frazione di Marritza a Sorso, all’incrocio tra la strada statale 200 dell’Anglona e la provinciale 81.

Ancora da accertare la dinamica del sinistro in cui sono rimasti coinvolti i quattro militari tutti a bordo di un’auto che si è capovolta. Ad avere la peggio un 23enne di Genova, finito in grave condizioni all’ospedale del Santissima Annunziata di Sassari.

Dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Con lui altri tre amici anche loro 23enni, tutti feriti ma in modo meno grave, uno originario di Bologna e due di Parma.

Sul posto si sono prontamente portati i vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari, tre ambulanze del 118 e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Malore mentre fa il bagno, muore un ex poliziotto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST featured campania malore Oggi