Malpensa giovane muore sul colpo travolto da un’auto

Redazione
Malpensa giovane muore sul colpo travolto da un’auto
foto repertorio

Malpensa giovane muore sul colpo travolto da un’auto. L’incidente stradale mentre il giovane stava camminando alle prime ore dell’alba sulla strada statale 336, quella che conduce all’aeroporto di Malpensa, quando è travolto da un’auto in transito.

Così un giovane è morto sul colpo questa mattina, intorno alle 5,30. Sul posto la Polizia stradale di Busto Arsizio, in provincia di Varese, per effettuare i rilievi indispensabili per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Per ora il punto più importante da chiarire è come mai un ragazzo così giovane, dalle prime informazioni trapelate doveva avere 20 anni, stesse passeggiando, da solo, a quell’ora su una strada statale a scorrimento veloce, dove possono transitare esclusivamente autoveicoli.

Travolto da un’auto in direzione Malpensa

Il giovane pedone è travolto da un’auto nel tratto della strada statale 336 che va da Cassano Magnago e Gallarate Est, in direzione dell’aeroporto di Malpensa.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto dell’incidente stradale, a bordo dell’auto c’era una coppia di ragazzi di 21 e 24 anni. I due non si sarebbero accorti della presenza del ragazzo sulla strada.

Intanto si sta cercando di individuare le generalità del ragazzo defunto, che al momento appaiono ancora sconosciute, anche per poter avvisare la famiglia del tragico evento.

In giro in auto senza nessun documento

Lui non aveva la “licenza”. L’auto non aveva praticamente nulla. Un uomo di 35 anni, cittadino italiano, è finito nei guai giovedì scorso a Bresso, comune a Nord di Milano, dopo essere stato trovato, senza patente, alla guida di una macchina senza assicurazione né revisione, entrambe chiaramente obbligatorie.

A fermarlo, e multarlo, sono stati gli agenti della polizia locale, che verso le 18 lo hanno incrociato di fronte al Parco Rivolta e, grazie al tablet, hanno subito verificato che la vettura non aveva la copertura assicurativa da circa due anni. A quel punto, il 35enne è seguito e fermato in via Vittorio Veneto, nel controviale del parco del cimitero.

Lì, le nuove sorprese: gli uomini della Locale hanno infatti accertato che la patente del conducente era revocata una decina di anni fa e che l’auto non era revisionata. Per lui sono quindi scattate una serie di maxi sanzioni e il sequestro del mezzo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR