Malta: 35enne perde la vita nella Blue Lagoon
L'uomo originario di Secondigliano, quartiere di Napoli, si sarebbe sentito male nell'acqua mentre era intento a nuotare
Malta: 35enne perde la vita nella Blue Lagoon. L’uomo originario di Secondigliano, quartiere di Napoli, si sarebbe sentito male nell’acqua mentre era intento a nuotare.
Un tragico incidente si è verificato a Malta, dove un cittadino italiano di 35 anni è deceduto mentre nuotava nelle acque della Laguna Blu di Comino.
A nulla è servita la corsa in ospedale
L’allarme è stato lanciato intorno alle 13:30 di ieri, e i soccorritori sono intervenuti tempestivamente per eseguire le manovre di rianimazione. Nonostante il trasporto d’urgenza in ambulanza al Gozo General Hospital, l’uomo è stato dichiarato morto all’ingresso in ospedale.
Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora del tutto chiare; tuttavia, pare che l’uomo si sia sentito male durante la nuotata. La polizia ha avviato un’inchiesta e sta raccogliendo informazioni utili per chiarire i fatti.
L’uomo era originario del quartiere Secondigliano di Napoli. Questo evento sottolinea la necessità di approfondire le cause della morte per prevenire simili tragedie in futuro e garantire maggiore sicurezza nelle attività acquatiche.