Maltempo, a Monteforte Irpino fiume di fango. Il video

Redazione
Maltempo, a Monteforte Irpino fiume di fango. Il video
Il fiume di fango a Monteforte Irpino

Maltempo, a Monteforte Irpino fiume di fango. Il video. Il violento nubifragio di oggi pomeriggio ha causato non pochi danni a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino.

Un fiume di fango (clicca qui per il video) è calato dalla montagna (che già negli scorsi anni franò danneggiando tutto il centro storico) ed ha travolto diverse automobili nella parte alta della città.

Nella parte pianeggiante del paese, strade allagate ma nessun danno: ma andrà quantificata la reale portata dei danni nel Centro Storico, che rischia di rivivere i tragici giorni dell’alluvione passata.

L’appello del sindaco

“Massima attenzione: uscite soltanto se è indispensabile, mi raccomando la situazione è estremamente delicata in tutta la parte alta di Monteforte, giù lungo via Loffredo e via Nazionale. Prudenza”, il commento del sindaco Costantino Giordano.

Il fiume di fango, già avvistato in via San Giovanni, si sta dirigendo proprio lungo via Nazionale e via Loffredo, dopo aver attraversato già il centro storico. Il video è di Dino Preziosi da Facebook.

In aggiornamento

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR