Maltempo: albero si schianta mentre passa il motorino, muore 46enne

Il dramma tra le strade di Montorso Vicentino, Centro della Valle del Chiampo
di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

Maltempo: albero si schianta mentre passa il motorino, muore 46enne. Tragedia per il forte maltempo che ha colpito il Veneto dove un uomo di 46 anni è morto nelle scorse ore a causa di un albero sradicato.

L’albero si è schiantato in strada proprio mentre lui passava in sella a uno scooter. Il dramma tra le strade di Montorso Vicentino, Centro della Valle del Chiampo.

La vittima è un cittadino indiano, Manoj Kumar, residente a Sarego, sempre nel Vicentino. L’uomo è stato trovato riverso a terra in strada, vicino alla pianta caduta, nella serata di martedì mentre in zona imperversava un violento temporale.

A chiamare i soccorsi intorno alle 21.30 sono stati alcun automobilisti di passaggio bloccati dallo stesso albero, probabilmente caduto a causa del forte vento.

Sul posto, in poco tempo, sono arrivati i soccorsi medici del Suem 118, che erano già in strada e che hanno provato a rianimare l’uomo; ma purtroppo ogni sforzo per salvargli la vita si è rivelato inutile.

Arresto cardiaco

Il 46enne era in arresto cardiaco e, nonostante i tentativi di rianimazione, è morto durante il trasporto in ospedale. La dinamica esatta dell’accaduto non è stata ancora chiarita.

L’uomo potrebbe essere stato colpito dalla pianta caduta a causa del forte vento o potrebbe aver impattato sull’albero caduto proprio davanti a lui; finendo poi per perdere l’equilibrio e cadere sull’asfalto.

In tutta la zona sono stati decine gli interventi dei vigili del fuoco tra il pomeriggio e la serata di martedì a causa di nubifragi, trombe d’aria e grandinate che hanno provocato allagamenti e sradicato alberi.

Proprio a Montorso Vicentino il violento temporale ha allagato lo scantinato della biblioteca e diversi scantinati privati oltre a provocare la caduta di numerosi rami.

Maltempo: albero si schianta mentre passa il motorino, muore 46enne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi