L'insertoItaliaAttualita'Meteo
Maltempo: allerta meteo per rischio idraulico e idrogeologico.
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emanato per domani un bollettino di allerta meteo di colore giallo per due regioni al Centro-Nord: Toscana ed Emilia Romagna
Maltempo: allerta meteo per rischio idraulico e idrogeologico. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emanato per domani un bollettino di allerta meteo di colore giallo per due regioni al Centro-Nord: Toscana ed Emilia Romagna.
Ancora una giornata di maltempo sull’Italia: anche per domani, giovedì 23 gennaio, la Protezione civile ha diramato un avviso di allerta meteo gialla sui settori di due regioni centro-settentrionali, la Toscana e l’Emilia Romagna, dove sono previsti rovesci.
Meteo, le previsioni per domani giovedì 23 gennaio
Secondo le previsioni meteo di domani, giovedì 23 gennaio, persisterà a perturbazione atlantica che da ieri è arrivata sull’Italia portando maltempo al Centro-Nord.
Ci sarà neve sulle Alpi, seppur a quote medio-alte. Nel corso della giornata previste piogge sparse, sempre in generale di debole intensità, su Alto Piemonte, Valle d’Aosta, Levante Ligure, Venezie, Emilia, Toscana, Umbria e Marche. Temperature massime quasi ovunque in crescita.