Mamma 69enne accoltellata, muore in strada

Redazione
Mamma 69enne accoltellata, muore in strada
foto repertorio

Mamma 69enne accoltellata, muore in strada. La donna, una mamma di 69 anni, sarebbe rimasta vittima sotto diverse coltellate rivelatisi mortali. Il delitto sembra sia dovuto come conseguenza di una violenta lite scoppiata in ambito famigliare.

Il dramma è avvenuto questa mattina a Bucchianico, paesino di neanche 5mila abitanti, in provincia di Chieti, in Abruzzo, dove la mamma è stata trovata riversa a terra in una pozza di sangue e con ferite da arma da taglio in un vicolo del centro cittadino.

L’allarme dei passanti

A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno subito allertato i servizi di emergenza. Sul luogo indicato, in strada Cappellina San Camillo, si sono portati, in poco tempo, i sanitari del 118 ma per la donna non c’è stato, purtroppo, nulla da fare.

I soccorsi medici hanno provato a rianimare la vittima dell’aggressione. Ma poco dopo ne hanno dovuto dichiarare la morte sul posto steso dell’aggressione. Troppo gravi si son rivelate le ferite dell’aggressione mortale.

Sul posto dell’omicidio si sono portati anche i carabinieri che poco dopo hanno fermato il figlio della vittima. Secondo l’accusa, infatti, a colpire a morte la donna sarebbe stato il cinquantenne che è stato portato in caserma e in queste ore è interrogato.

Secondo informazioni apprese, gli investigatori starebbero cercando di capire se l’omicidio sia arrivato al culmine di una lite avvenuta nell’abitazione della signora, che si trova nei pressi del vicolo dove è stato trovato il cadavere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR