Mamma di 25 anni e i figli gemelli trovati morti in auto in fondo al lago

Redazione
Mamma di 25 anni e i figli gemelli trovati morti in auto in fondo al lago

Mamma di 25 anni e i figli gemelli trovati morti in auto in fondo al lago. Le autorità di Augusta, in Georgia, Stati Uniti, sono impegnate da alcune ore nella risoluzione di quello che al momento appare come un vero e proprio giallo.

Shaquia Philpot, 25, anni è  trovata cadavere venerdì scorso insieme ai suoi figli gemelli di 10 mesi, Caysen e Cassius Williams, in un’auto sul fondo di un lago.

Ad allertare i soccorsi è un testimone che si trovava a pescare nel luogo dove è rinvenuta la vettura con all’interno i tre corpi.

In attesa dell’autopsia, che verrà effettuata nelle prossime ore per cercare di chiarire cosa si successo, la notizia ha commosso gli States.

Shaquia e i suoi bambini vivano a Hephzibah, a circa 10 miglia dal luogo in cui hanno trovato la morte. La polizia non ha ancora rilasciato ulteriori dettagli sulla vicenda, specificando solo che dei tre è dichiarato il decesso sul posto del ritrovamento dei cadaveri.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per recuperare la vettura e i tre corpi. E’ probabile che il decesso sia dovuto ad annegamento ma si tratta al momento solo di ipotesi.

La nonna dei bambini, Myrtis Wright Bennett, ha confermato la loro morte su Facebook, dicendo che “ShaQuia, Caysen e Cassius hanno spiegato le ali.

Vedervi di ritorno dal lavoro tutti i giorni era per me motivo di grande gioia. Ed è anche se ora è difficile, so che siete nelle mani di Dio, i cui piani non possiamo mettere in discussione”.

Indagini sono in corso da parte dell’ufficio dello sceriffo della contea di Richmond.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR