Mamma e figlio neonato coinvolti in incidente stradale. Il piccolo muore
E' successo ieri in provincia di Piacenza. La donna ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada. Il papà piange in ginocchio la morte del neonato

Mamma e figlio neonato coinvolti in incidente stradale. Il piccolo muore. E’ successo ieri in provincia di Piacenza. La donna ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada. Il papà piange in ginocchio la morte del neonato.
Non ce l’ha fatta il bambino di 4 mesi coinvolto in un incidente insieme alla madre, avvenuto il pomeriggio di venerdì 7 febbraio nella provincia di Piacenza.
Dopo lunghe ore di speranza, il piccolo è spirato nell’ospedale di Parma, dove era stato subito trasferito insieme alla madre dopo l’impatto. Il neonato, venuto al mondo lo scorso ottobre, è apparso in condizioni critiche sin dal primo intervento dei soccorritori.
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale tra Carpaneto Piacentino e Cadeo. Anche la madre, una giovane di 26 anni di origini turche residente a Carpaneto con il marito, proprietario di un negozio, rimane in gravi condizioni.
Il marito, arrivato sul posto dell’accaduto ieri, è crollato di fronte alla tragedia. I carabinieri della compagnia di Fiorenzuola stanno indagando per determinare le cause dell’incidente.