Mamma taglia la gola al figlio di 9 anni

Ha ucciso così il figlio a Muggia, in provincia di Trieste. E' successo all'interno della loro abitazione. La donna, 55 anni, poi, avrebbe simulato il suicidio

Redazione
Mamma taglia la gola al figlio di  9 anni
foto repertorio

Mamma taglia la gola al figlio di 9 anni. Ha ucciso così il figlio a Muggia, in provincia di Trieste. E’ successo all’interno della loro abitazione. La donna, 55 anni, poi, avrebbe simulato il suicidio.

Una tragica vicenda ha scosso Muggia, in provincia di Trieste: una donna ucraina di 55 anni ha ucciso il figlio di nove anni tagliandogli la gola con un coltello da cucina.

Il tragico episodio è avvenuto il 12 novembre in una palazzina di piazza Marconi. La donna, seguita dai servizi di salute mentale, avrebbe poi tentato di togliersi la vita, ma il gesto è stato probabilmente simulato, causando solo una lieve ferita a un tendine.

L’allarme lanciato dal padre del ragazzino

L’allarme è stato lanciato dal padre del bambino, che vive altrove e non riusciva a contattare l’ex compagna. Le forze dell’ordine, intervenute congiuntamente, hanno trovato il bambino già morto nel bagno, dissanguato.

Nonostante l’intervento del personale medico del 118, non è stato possibile salvare il piccolo. La donna è stata fermata e portata in caserma; il coltello è stato sequestrato e le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica e il contesto familiare, noto ai servizi sociali e al tribunale.

Questa dolorosa storia ci ricorda l’importanza di supportare chi soffre e di agire con coraggio nei momenti di crisi, per costruire un futuro di speranza e protezione per tutti i bambini e le famiglie. Siamo chiamati a essere più forti, a tendere la mano e a creare il cambiamento che desideriamo vedere nel mondo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR