Mamma tenta il suicidio: polizia la salva, grazie ai figli

L'episodio che poteva avere risvolti drammatici è accaduto a Ostuni, in provincia di Brindisi

Redazione
Mamma tenta il suicidio: polizia la salva, grazie ai figli
repertorio

Mamma tenta il suicidio: polizia la salva, grazie ai figli. L’episodio che poteva avere risvolti drammatici è accaduto a Ostuni, in provincia di Brindisi.

Il coraggio di un adolescente, la prontezza dei poliziotti e l’uso della tecnologia hanno evitato una tragedia familiare lungo il litorale di Ostuni, in provincia di Brindisi.

Una madre in un momento di fragilità aveva deciso di suicidarsi, ma suo figlio ha chiesto aiuto alle sorelle e grazie all’intervento tempestivo della polizia, la donna è ora fuori pericolo.

L’atto disperato e la pronta reazione del figlio

L’atto disperato e la pronta reazione del figlio sono stati gli elementi chiave di questa drammatica vicenda. In un momento di fragilità, la donna ha deciso di suicidarsi tagliandosi le vene con un coltellino e ha inviato una foto al figlio come quasi un addio.

Tuttavia, il ragazzo non si è arreso di fronte a questa situazione tragica e ha chiesto aiuto alle sue due sorelle. Grazie alla loro richiesta d’intervento al 112, la polizia è stata in grado di raggiungere l’abitazione sulla costa e salvare la madre in pericolo.

La prontezza e il coraggio del ragazzo hanno giocato un ruolo fondamentale nel prevenire una tragedia familiare.

L’intervento tempestivo della polizia per evitare una tragedia familiare

L’intervento tempestivo della polizia è stato fondamentale per evitare una tragedia familiare. Grazie alla prontezza e all’efficacia degli agenti del commissariato di Ostuni, la vita di una mamma è stata salvata.

Dopo aver ricevuto l’allarme dal figlio, che aveva ricevuto una foto quasi d’addio dalla madre, la polizia si è immediatamente attivata. Nonostante le difficoltà nel localizzare l’appartamento lungo il litorale di Ostuni, i poliziotti hanno raggiunto la donna in tempo.

Hanno aperto la porta della stanza dove si era chiusa e l’hanno trovata in una pozza di sangue. Con l’aiuto di un medico a distanza, sono riusciti a bloccare il flusso sanguigno prima dell’arrivo dei soccorsi.

La corsa contro il tempo per salvare la donna in pericolo

La corsa contro il tempo è iniziata una volta che i poliziotti hanno raggiunto l’appartamento dove la donna si era barricata. Con grande prontezza e coordinazione, i poliziotti hanno aperto la porta e si sono trovati di fronte a una scena angosciante: la donna era riversa a terra in una pozza di sangue.

Nonostante l’attesa dell’arrivo dei soccorsi, i poliziotti non hanno esitato a intervenire immediatamente per bloccare il flusso di sangue che continuava ad uscire dai suoi polsi.

Utilizzando uno strumento di fortuna, un guinzaglio, hanno cercato di fermare l’emorragia. Grazie alla loro tempestiva azione, la donna è stata poi trasportata in ospedale e ora non è più in pericolo di vita.

Il coraggio del figlio adolescente e la prontezza dei poliziotti hanno evitato una tragedia familiare lungo il litorale di Ostuni. Grazie all’utilizzo della tecnologia e alla rapida coordinazione, la vita di una madre è stata salvata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR