Mamoiada: scontro frontale in galleria, muore 48enne

E' successo ieri sera sulla Statale 389 var, all'interno della galleria Teulargiu. A perdere la vita è stato Alessio Succu. Si sono scontrate una Panda e una Ford Fiesta

Redazione
Mamoiada: scontro frontale in galleria, muore 48enne
Foto Locci

Mamoiada: scontro frontale in galleria, muore 48enne. E’ successo ieri sera sulla Statale 389 var, all’interno della galleria Teulargiu. A perdere la vita è stato Alessio Succu. Si sono scontrate una Panda e una Ford Fiesta.

Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Orgosolo, lasciando un segno profondo e acceso un appello alla prudenza e alla sicurezza.

La collisione, avvenuta poco dopo le 20.30 di ieri sera all’interno di una galleria nel comune di Mamoiada, in provincia di Nuoro, ha visto coinvolte due auto, una Fiat Panda e una Ford Fiesta, causando la morte di Alessio Succu, un uomo di 48 anni, unico occupante della Panda.

I soccorsi

Nonostante l’intervento tempestivo della squadra dei Vigili del fuoco, che ha estratto Succu dalle lamiere, e l’immediato soccorso medico, per lui non c’è stato nulla da fare.

I due giovani ventenni a bordo della Ford Fiesta, anche loro originari di Orgosolo, sono stati trasportati in pronto soccorso con ferite non specificate.

Le cause dello scontro sono ancora al vaglio della Polizia di Stato, che ha chiuso temporaneamente il tratto di strada per effettuare i rilievi e rimuovere i veicoli coinvolti.

Questo episodio doloroso richiama tutti a una maggiore attenzione alla guida, specialmente in condizioni e luoghi che possono nascondere insidie. La tragedia ci spinge a riflettere sull’importanza della sicurezza stradale e del rispetto delle regole, per proteggere non solo noi stessi ma anche chi amiamo.

In un mondo dove ogni vita è preziosa, ogni azione responsabile può fare la differenza: insieme possiamo costruire strade più sicure e comunità più forti, illuminate dalla speranza e dal coraggio di migliorare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR