Manduria: donna trovata morta dopo 5 giorni. In casa con lei la figlia
Il corpo senza vita di una donna di circa 80 anni è stato ritrovato in stato di avanzata decomposizione all'interno della sua abitazione nella provincia Tarantina
Manduria: donna trovata morta dopo 5 giorni. In casa con lei la figlia. Il corpo senza vita di una donna di circa 80 anni è stato ritrovato in stato di avanzata decomposizione all’interno della sua abitazione nella provincia Tarantina.
Un caso di decesso è stato scoperto a Manduria, dove il corpo di una donna di circa 80 anni è stato rinvenuto in stato di avanzata decomposizione all’interno della sua abitazione.
Le prime indagini indicano che la morte risalirebbe ad almeno cinque giorni prima del ritrovamento. La donna è stata trovata distesa a terra nella camera da letto.
Con lei viveva la figlia
Nell’appartamento viveva anche la figlia della donna, la quale soffrirebbe di disturbi comportamentali; tuttavia non è noto se fosse consapevole del decesso della madre.
L’allarme è stato dato da un vicino di casa, insospettito dal silenzio prolungato e da odori forti provenienti dall’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte.
Questo episodio evidenzia la necessità di monitoraggio e supporto nelle situazioni in cui persone anziane vivono con familiari che possono avere difficoltà comportamentali o di altro genere.
Le autorità continuano a indagare per comprendere meglio la dinamica e assicurare che siano prese le misure appropriate.