Manduria: trovato cadavere di 21enne in una scarpata

Redazione
Manduria: trovato cadavere di 21enne in una scarpata

Manduria: trovato cadavere di 21enne in una scarpata. Il cadavere di un uomo di età compresa tra i 21 e i 25 anni è trovato questa mattina in una scarpata nelle campagne di Manduria, in provincia di Taranto. Sul corpo, a quanto si apprende, ci sarebbero ferite e segni di violenza.

La morte risalirebbe alle prime ore della mattinata. Sul posto del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia e del nucleo scientifico del comando provinciale di Taranto. Sono in corso gli accertamenti degli investigatori.

Ferite da arma da taglio

Il cadavere è trovato nei pressi dell’arteria stradale che collega Manduria a Oria. Le ferite riscontrate sarebbero prodotte con un’arma da taglio. Il medico legale incaricato dalla Procura della Repubblica eseguirà una visita necroscopica.

I carabinieri della compagnia di Manduria e i militari del nucleo scientifico del comando provinciale di Taranto stanno cercando di risalire all’identità della vittima anche in base alle denunce di scomparsa presentate negli ultimi tempi nel Tarantino.

Punta la pistola a un 12enne: rapina choc del giubbotto, arrestato

Rapina choc a Jesi, in provincia di Ancona. Un 23enne di nazionalità straniera ha puntato la pistola contro un ragazzino di 12 anni per derubarlo. Il minorenne si trovava in compagnia di un amico, in via Garibaldi, quando è stato minacciato dal rapinatore che gli ha intimato di togliersi il giubbino che indossava.

Arrestato

Come riportato da AnconaToday, il malvivente è subito fuggito. A quel punto, il giovane ha avvisato i familiari che si sono poi rivolti ai carabinieri per sporgere denuncia. Il 23enne è stato subito rintracciato dalle forze dell’ordine.

Non aveva fatto molta strada ed è stato rintracciato in casa, poco distante dalla via dove è stata commessa la rapina. I militari lo hanno arrestato e portato in carcere. L’arma, recuperata dai militari dell’Arma, è poi risultata una pistola giocattolo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR