Maneskin ancora fango. Gravissime accuse arrivano dall’Olanda

di  Redazione
3 settimane fa - 5 Giugno 2021

Maneskin ancora fango. Gravissime accuse arrivano dall’Olanda. Dopo il cocaina-gate montato ad hoc dalla stampa francese e smontato pezzo per pezzo dagli organizzatori dell’Eurovision Song Contest 2021

C’è chi continua a provare a gettare fango sui Maneskin. La rock band italiana ha conquistato la giuria popolare in maniera netta e insindacabile con la sua “Zitti e buoni”. Che già aveva trionfato al Festival di Sanremo.

Ora però arrivano i sospetti di plagio: e figuriamoci se potevano mai mancare… Premesso che lasciano il tempo che trovano. I media belgi ne stanno parlando parecchio: secondo loro il brano dei Maneskin

Ricorderebbe in maniera ‘eccessiva’ la canzone ‘You want it, you’e got it’ incisa nel 1994 dal gruppo olandese ’The Vendettas’. “La domanda è se questo sia plagio”, ha dichiarato Joris Lissens, componente di quella band, all’emittente olandese Rtl.

Ovviamente anche in Francia hanno subito rilanciato le accuse di plagio. Segno che brucia ancora il ‘sederino’ per il secondo posto della cantante transalpina. “Questi giovani non erano ancora nati ai tempi del nostro gruppo

Ha dichiarato Lissens – ma come hanno detto proprio i Maneskin, il rock and roll non muore mai”. Nel frattempo la rock band italiana si è separata dalla sua storica manager Marta Donà, che li ha seguiti da Factor fino all’Eurovision Song Contest.

“Abbiamo trascorso quattro anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti da realizzati. Io vi ho portato fin qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”, ha scritto la manager.

Damiano dei Maneskin lancia una frecciatina alla Francia

Parlando del proprio gatto, Damiano ha svelato che si chiama Bidet “come qualcosa che in certi paesi non hanno”. Ed a domanda diretta se ha intenzione di sporgere denuncia contro i giornalisti francesi che lo hanno accusato di aver sniffato cocaina in diretta ha risposto.

“No, perché per me la questione non si è neanche mai aperta. E’ stato solo un grosso sketch comico, in stile Zelig. Se arrivano delle scuse sono pronto a riceverle. Ma adesso a tutti noi interessa solo festeggiare in barba a chi ha tentato di ostacolarci.

Stiamo scrivendo nuovi pezzi e stiamo lavorando alle date del tour, nel 2022 ci sono già due date in Germania“. Il caso droga all’Eurovision Song Contest è smentito da Damiano David sottoponendosi ad un test anti-droga, che ne ha certificato l’esito negativo. Fonte Libero

Maneskin ancora fango. Gravissime accuse arrivano dall’Olanda
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
maneskin Oggi