Maneskin contatto bomba: in arrivo una collaborazione da sogno

di  Redazione
1 settimana fa - 6 Giugno 2021

Maneskin contatto bomba: in arrivo una collaborazione da sogno. Per il gruppo rock italiano dei Måneskin si prevede un futuro costellato di successi. Dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest, la band è inarrestabile e da Instagram arriva una notizia clamorosa.

Il loro pezzo Zitti e Buoni che ha vinto la manifestazione europea ha fatto il giro del mondo realizzando 48 milioni di visualizzazioni e il gruppo di Damiano ora non si ferma più. Quel “make some noise” facciamo casino

Gridato da Damiano durante l’esibizione, ha un’eco incredibile anche ora a distanza di due settimane. E intanto su Instagram accade qualcosa davvero di speciale per la rockband che ormai è matura e pronta per un featuring da sogno.

Måneskin: quel like super famoso che fa sognare i fan

La giovane popstar e attrice Miley Cyrus ha iniziato a seguire su Instagram i Måneskin. La stella della musica è diventata famosa grazie all’interpretazione di Hannah Montana. Una serie per ragazzi che ha avuto un enorme successo, consacrandola anche un’attrice alla ribalta.

Classi 1992, la cantante è da sempre un idolo del gruppo rock che le ha scritto persino una lettera per farsi conoscere ed eventualmente proporsi per una collaborazione. Ora Miley segue sui social i Måneskin

Ed ha anche messo un like ad un loro post, manifestando dunque tutto il suo apprezzamento verso il gruppo. Questo è il segnale inconfutabile dell’interesse reciproco a conoscersi e sul web subito impazzano i commenti.

E’ Damiano ad annunciarlo “Miley Cyrus ci ha messo un like, è davvero pazzesco”, con queste parole tutti i fan si precipitano a sbirciare i profili social e dopo questo contatto è inevitabile pensare concretamente ad un loro incontro. Quel featuring potrebbe realmente realizzarsi non solo come un lavoro musicale pazzesco ma anche come un nuovo colpo a segno per i Måneskin che sono sulla cresta dell’onda.

Maneskin ancora fango. Gravissime accuse arrivano dall’Olanda.

Dopo il cocaina-gate montato ad hoc dalla stampa francese e smontato pezzo per pezzo dagli organizzatori dell’Eurovision Song Contest 2021 C’è chi continua a provare a gettare fango sui Maneskin.

La rock band italiana ha conquistato la giuria popolare in maniera netta e insindacabile con la sua “Zitti e buoni”. Che già aveva trionfato al Festival di Sanremo. Ora però arrivano i sospetti di plagio: e figuriamoci se potevano mai mancare…

Premesso che lasciano il tempo che trovano. I media belgi ne stanno parlando parecchio: secondo loro il brano dei Maneskin Ricorderebbe in maniera ‘eccessiva’ la canzone ‘You want it, you’e got it’ incisa nel 1994 dal gruppo olandese ’The Vendettas’.

“La domanda è se questo sia plagio”, ha dichiarato Joris Lissens, componente di quella band, all’emittente olandese Rtl. Ovviamente anche in Francia hanno subito rilanciato le accuse di plagio.

Segno che brucia ancora il ‘sederino’ per il secondo posto della cantante transalpina. “Questi giovani non erano ancora nati ai tempi del nostro gruppo. Ha dichiarato Lissens – ma come hanno detto proprio i Maneskin, il rock and roll non muore mai”. Fonte Diretta

Maneskin contatto bomba: in arrivo una collaborazione da sogno
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
maneskin Oggi