Maneskin, spunta la rivelazione su Damiano: “Quello che…”

Redazione
Maneskin, spunta la rivelazione su Damiano: “Quello che…”

Maneskin, spunta la rivelazione su Damiano: “Quello che…” Oggi Damiano è il leader dei Maneskin e uno dei cantanti italiani più acclamati nel mondo.

Con i suoi compagni di viaggio e di band ha vissuto un 2021 che non potrà mai dimenticare, con la vittoria prima al Festival di Sanremo e poi all’Eurovision Song Contest.

Non tutti però sanno che Damiano, prima di intraprendere un cammino musicale che lo ha portato fino ai vertici, è stato un giocatore di basket e il settimanale Dipiù, è andato a scavare negli anni.

Ha raccolto nel penultimo numero uscito in edicola le dichiarazioni dell’ex allenatore dell’artista, Massimiliano Ricca: Quando andavamo a giocare in trasferta Damiano faceva eccezione: andava a letto alle 22 meno un quarto.

Fare andare a letto all’orario prestabilito una squadra composta da 12 ragazzi era un’impresa titanica. Damiano è un ragazzo tranquillo e rispettoso delle regole, non ha mai dato problemi di alcun tipo

Un grande artista, ma anche un ragazzo educato e di sani principi. Tutto questo è Damiano dei Maneskin, tra i cantanti sicuramente più apprezzati del panorama musicale italiano ma non solo, visto che la band sta spopolando ovunque dopo il 2021 da incorniciare.

L’ex allenatore di basket di Damiano ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Dipiù, mettendo in risalto le buone abitudini del leader dei Maneskin: “Ho letto alcune parole di Victoria in cui diceva che Damiano va a letto alle dieci bevendo una tisana. Le credo, nelle sue parole ho rivisto il giovane Damiano“.

Damiano e i Maneskin, Cecchi Paone frena: “Devono ancora dimostrare” Il noto giornalista Alessandro Cecchi Paone recentemente ha espresso il proprio pensiero sui Maneskin.

Secondo la nota penna, Damiano e i suoi compagni, paragonati ai mitici Beatles, devono ancora dare prova di questo: “E’ da dimostrare”. Victoria insieme ai suoi compagni dei Maneskin hanno vissuto un 2021 veramente da favola.

Si celano storie

Dietro al successo di questi artisti però si celano delle storie e quella di Victoria, la bassista dei Maneskin, racchiude momenti veramente complicati. Direttamente dalla Danimarca, terra di origine della bellissima Victoria, ha parlato la nonna della bravissima artista dei Maneskin.

Nel corso di una intervista concessa al settimanale Dipiù ha svelato un retroscena molto toccante sulla vita della ragazza. Victoria infatti alcuni anni fa ha perso la mamma dopo una dura battaglia con una malattia:

Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca.

Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine Jeanett, mamma di Victoria de Angelis, bassista dei Maneskin, se ne è andata alcuni anni fa e non ha fatto in tempo a vedere quello che la sua adorata bambina è riuscita a costruire insieme ai Maneskin.

La band in cui figura Victoria sta spopolando nel mondo e la nonna materna della bassista, la signora Elin Uhrbrand, ha parlato di un suo rimpianto tra le pagine del settimanale Dipiù: “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin“.

I Maneskin in attesa di nuove fatiche musicali si apprestano a passare le vacanze di Natale. Non ci sono grandi notizie su Damiano, sul quale è emerso un curioso retroscena, ma non è dato sapersi come passerà le festività. Victoria de Angelis, invece, come rivelato dalla nonna a Dipiù, volerà da lei: “Passeremo le feste insieme in Danimarca”. La nostra tv 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR