Maneskin, Victoria rischia di morire investita: Damiano la salva

Redazione
Maneskin, Victoria rischia di morire investita: Damiano la salva

Maneskin, Victoria rischia di morire investita: Damiano la salva. I Maneskin stanno continuando a vivere un momento d’oro dal punto di vista artistico: dopo i trionfi al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest 2021.

La rock band italiana ha sfondato anche le classifiche internazionali, e in particolare quella della Gran Bretagna. Dove hanno raggiunto il settimo posto con il brano in inglese “I wanna be your slave”.

Tra le band uscite dall’Eurovision, i Maneskin sono quelli che hanno avuto più successo in Gran Bretagna negli ultimi nove anni: mica una roba da poco. Un episodio molto curioso si è però verificato ad Amsterdam

Dove si trovavano nelle scorse ore i membri della rock band: appena scesi dalla macchina, la bassista Victoria De Angelis si è intrattenuta un momento di troppo sulla corsia dedicata agli scooter e alle biciclette

E ha rischiato seriamente di essere investita. Per sua fortuna Damiano David si è reso conto della situazione e, avvertito il pericolo, ha tirato a sé la compagna di band, salvandola da una bruttissima situazione.

Anche perché i due ragazzi che sopraggiungevano sullo scooter stavano andando a velocità piuttosto sostenuta, tra l’altro senza casco, visto che in quel tratto non è obbligatorio in Olanda. Passato lo spavento, i Maneskin hanno poi scattato una foto insieme ai loro amici presenti in quel di Amsterdam, dove si saranno certamente goduti la serata.

I Maneskin arrivano ovunque

Il vero fenomeno italiano degli ultimi anni sono i Maneskin, ragazzi giovanissimi con la voglia di spaccare il mondo a colpi di Rock. Non è un caso, quindi, che siano riusciti a far parlare di loro tutti.

Si, proprio così sono riusciti ad arrivare nelle case di tutti e non solo. Hanno battuto ogni distanza, arrivando anche sulle pagine di un prestigioso giornale statunitense.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan – in una parola sola Maneskin. Agli occhi di chi guarda al panorama musicale italiano i quattro ragazzi romani sono una vera e propria ventata d’aria fresca.

Sono una grandissima novità per il rock in Italia e non solo, anche a livello internazionale stanno avendo una certa fana. Insomma, sono una vera e propria rivelazione da tenere sott’occhio.

Complice anche la loro partecipazione all’Eurovision – che ha provocato tante polemiche, soprattutto per l’assurda accusa di aver usato droghe durante la cerimonia alla fine della competizione – da un paio di mesi in ambito musicale non si parla d’altro.

I quattro, che fino a non troppo tempo fa si esibivano per le strade di Roma – non immaginavano questo successo ma, anzi, vedono la loro fama accrescere ogni giorno che passa e il loro nome apparire addirittura su uno dei giornali più famosi del mondo. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR