Manfredonia: morto 50enne in schianto con la moto

Redazione
Manfredonia: morto 50enne in schianto con la moto

Manfredonia: morto 50enne in schianto con la moto. Incidente mortale nel Foggiano: perde la vita un motociclista 50enne. Il sinistro avvenuto ieri pomeriggio lungo viale Miramare, a Manfredonia, nel Foggiano.

Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio lungo viale Miramare, a Manfredonia, in provincia di Foggia. La vittima si chiamava Ercole Danilo Telera, geometra, ed aveva 50 anni.

I soccorsi

Immediati i soccorsi, sul posto è intervenuto il 118 con due ambulanze. Per il motociclista però non c’è niente da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro, a nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di rianimarlo.

La dinamica

Sul posto per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità sono intervenuti la polizia di Stato e la polizia locale. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Stando ad una prima ricostruzione, il 50enne stava viaggiando in sella alla sua moto lungo il viale quando si sarebbe scontrato con un’auto che procedeva nel senso opposto. L’uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo finendo nell’altra corsia, quindi l’impatto con la vettura.

Pirata della strada investe disabile in sedia a rotelle e scappa

Pirata della strada investe una donna disabile in sedia a rotelle e scappa. E’ accaduto poco fa a Foggia in viale Europa all’intersezione con via Smaldone. Un’auto pirata ha travolto la donna che stava attraversando l’incrocio e poi ha fatto perdere le proprie tracce.

Donna in monopattino investita da un’auto: l’automobilista scappa senza prestarle soccorso. Una 35enne in ospedale

La donna, 65enne, è soccorsa dai medici del 118 che l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti a causa delle ferite riportate. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Intanto gli agenti della Polizia Locale hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti sul luogo per cercare di risalire all’autore del gesto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR