Manila Nazzaro al veleno: “Ma che stai dicendo?”

Non ci si annoia mai al Grande Fratello Vip, o almeno così pare a giudicare dalle immagini
sei in  Italia

2 settimane fa - 19 Novembre 2021

Manila Nazzaro al veleno: “Ma che stai dicendo?” Non ci si annoia mai al Grande Fratello Vip, o almeno così pare a giudicare dalle immagini quotidianamente trasmesse dalla Casa più spiata d’Italia.

Anche oggi non sono mancati siparietti come quello andato in scena tra Manila Nazzaro e Giucas Casella. Giucas, che ha misurato la sua altezza in rapporto a Miriana Trevisan risultando essere più alto, ha ammesso di essere alto 1.80m.

Venendo poi gelato da Manila Nazzaro: “Ma cosa dici? Sono alta io 1,80m, che stai dicendo?“. Giucas, che l’ha presa molto sul personale, si è poi ingegnato affinché si misurasse con Manila per dimostrare di avere ragione.

Giucas Casella, dunque, dopo le parole di Manila Nazzaro sull’altezza, si è impuntato affinché i due si misurassero per vedere chi fosse più alto. Alla fine, come già ampiamente prevedibile, è stata Manila Nazzaro ad esser proclamata come più alta tra i due.

Aldo Montano, rimasto senza parole nelle ultime ore e in veste di giudice della disputa, ha sentenziato affermando che Giucas Casella è alto 1,75m, ben 5 cm in meno rispetto a quanto annunciato in precedenza.

Di recente Manila Nazzaro ha trascorso qualche ora un po’ complicata al Grande Fratello Vip, infatti è passato circa un anno da quando ha vissuto il trauma dell’aborto improvviso, una falla davvero difficile da superare.

Sui social sono state moltissime le persone che hanno mostrato affetto nei confronti di Manila, mentre molti altri hanno insultato in maniera anche piuttosto gratuita e immotivata. Leggi anche qui 

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila, ha difeso la compagna attaccando chi ha criticato gratuitamente la Nazzaro e invitando queste persone a vergognarsi per il basso spessore di certe parole. La nostra tv 

Manila Nazzaro al veleno: “Ma che stai dicendo?”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Giucas Casella Manila Nazzaro Oggi