Manila Nazzaro annientata, notte balorda per l’ex Miss
Manila Nazzaro annientata, notte balorda per l’ex Miss. “Pure la lavapiatti…”: Manila Nazzaro alla gogna. Scopriamo cosa ha combinato poche ore fa durante la notte al Grande Fratello Vip.
La notte dopo la nuova diretta di ieri del Grande Fratello Vip ha avuto come centro di tutto l’ alcol. Manila Nazzaro, come scrive Diretta news, fa scoppiare una polemica clamorosa proprio nelle ultime ore, scopriamo insieme cosa sta accadendo.
I vipponi non si aspettavano una puntata così impegnativa, caratterizzata dalla doppia eliminazione che ha visto uscire prima Nathaly Caldonazzo e poi Alessandro Basciano.
Sophie sola, senza Alessandro
Sophie è rimasta così da sola dentro la casa e durante la notte è entrata un po’ in crisi. Si tratta però di resistere solamente due settimane prima del traguardo finale del reality.
Alfonso Signorini ha annunciato che mancano 5 puntate e che saranno tutte al cardiopalma. Dopo quasi 6 mesi dentro la casa, i vipponi entrati dall’inizio a settembre ormai sono alienati dentro la casa del GF Vip.
Tutti i concorrenti cominciano a dare segnali di stanchezza ma è proprio adesso che occorre mantenere la mente lucida per giocarsela fino in fondo.
Manila Nazzaro è passata indenne dalla diretta di ieri sera ed è stata molto felice che si sia salvata Miriana Trevisan. Ormai le due fanno coppia, insieme a Delia che però manifesta molti dubbi sulla Trevisan.
Manila non è ancora riuscita a scrollarsi di dosso i nomignoli ironici dei social che l’avevano fatta tanto inviperire e poche ore fa pare che abbia alzato un po’ il gomito.
Dopo la diretta finita tardissima i vipponi intorno alle 2.30 di notte erano ancora in giro a mangiare e bere. La regia non ha fatto in tempo a censurare una dichiarazione di Manila Nazzaro:
“Sono ufficialmente ubriaca” e subito gli spettatori notturni del GF Vip sono insorti contro di lei. Parte del pubblico continua ad annientare la povera Manila che per qualche bicchiere in più viene appellata malamente “La lavapiatti è ubriaca”.
Peccato che molti degli altri vipponi bevano decisamente più di lei. Abbiano lasciato andare spesso a siparietti indecorosi dovuti all’alcol. Ormai la Nazzaro ha perso le sue quotazioni e in molti speravano che finisse al televoto flash per eliminarla dal gioco.
Probabilmente Manila Nazzaro non vincerà il Grande Fratello Vip ma è stata sicuramente una grandissima protagonista del reality. Se fosse disposta a ripartire subito, molti spettatori vorrebbero vederla all’Isola dei Famosi, dove piatti da lavare non ce ne sono e la showgirl potrebbe far ricredere quella parte del pubblico che non la sostiene più.