Manila Nazzaro brutte notizie: “Non doveva finire così”

Redazione
Manila Nazzaro brutte notizie: “Non doveva finire così”
Manila Nazzaro Foto dal web

Manila Nazzaro brutte notizie: “Non doveva finire così” Manila Nazzaro in Puglia con il compagno si lamenta: “Non doveva andare a finire così”. Per l’ex Miss le sorprese non sono finite.

Manila Nazzaro in vacanza in Puglia con il suo compagno, come scrive Tutto Notizie, comunica ai suoi fan brutte nuove. Non si immaginava delle vacanze così.

La coppia ha anche partecipato a Temptation Island Vip diventando una tra la più amate. Dopo aver messo alla prova i loro sentimenti hanno anche dichiarato di voler convolare a nozze.

Non hanno affrontato momenti facili, la relazione è stata messa a dura prova quando purtroppo Manila ha perso il bambino che tanto desideravano. Come ha raccontato nella casa del Grande Fratello è immensamente grata per avere nella sua vita Francesco Pio e Nicolas.

Non solo anche Lorenzo. Sono gli uomini della sua vita e li ama come se fossero figli suoi e non perde la speranza di poter avere un figlio proprio con il suo attuale compagno.

L’ex Miss Italia si trova in questo momento in vacanza in Puglia con Lorenzo. Più innamorati che mai si stanno godendo il mare del Salento. Dopo la bellissima giornata di mare che hanno trascorso ieri, la donna ha pubblicato poi delle storie lamentandosi che la sua vacanza non doveva andar a finire così.

La coppia si è ritrovato da Martinucci Laboratory i maestri della pasticceria. Manila non si aspettava di dover cedere anche quella sera alle prelibatezze del locale e forse, pensando alla sua smagliante forma fisica si lamenta con Lorenzo dicendo che:

“Non doveva andare a finire così”. Peccato però che le brutte sorprese per Manila non sono finite. Il mal tempo che ha colpito il sud Italia in questi giorni è arrivato anche in Puglia. Si riprende con il cielo nuvoloso alle sue spalle ma nonostante il tempaccio con lei c’è sempre il suo sole, Lorenzo, che le strappa un altor sorriso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR