Manila Nazzaro cade per colpa di Carmen Russo. La situazione è…
Manila Nazzaro cade per colpa di Carmen Russo. La situazione si fa drammatica. Il clima di festa si fa sentire anche nella casa più spiata d’Italia e tra prove e balletti, sul web gira il video di una caduta di Manila Nazzaro.
L’ex Miss Italia è scivolata per terra dal divanetto proprio durante le prove della coreografia. Si tratta di una caduta/incidente di percorso, che però non sembra aver cagionato nessun danno grave.
Insomma, niente di rotto per l’ex Miss Italia, che è caduta sotto gli occhi di Carmen Russo, intenta a insegnare la coreografia al resto della casa. La show girl sembra aver preso molto sul serio il ballo.
Proprio Carmen Russo, data la sua esperienza, ha cercato di prendere in mano le redini della coreografia, in modo da riuscire a insegnare a tutti i passi giusti. Una vera maestrina che cerca di mettere su un vero cast.
Contenere però l’esplosività di Valeria Marini non è facile nemmeno per lei. Valeria infatti non è sembrata disposta a seguire le direttive della coreografa e ha voluto fare alcuni passi di testa sua.
Carmen sembra veramente orientata a brillare in questa situazione. Infatti, vuole preparare e mettere bocca un po’ su tutto. Anche sulla parte cantata.
Questa cosa non è andata giù a Katia Ricciarelli che infatti sembrava davvero infastidita per la presenza ingombrante di Carmen. Infatti, la cantante e la ballerina hanno discusso animatamente anche di questo.
Tuttavia, il centro della scena è stato di Manila Nazzaro. La caduta incidente nella Casa del Grande Fratello Vip ha davvero spaventato la show girl, che sembrava veramente scossa di quello che gli è accaduto.
Come dicevamo, il clima di festa si fa sentire anche nella casa più spiata d’Italia e tra prove e balletti ma non possono mancare mai gli inconvenienti. Funweek