Manila Nazzaro contro Nathaly: “E’ una persona subdola…”

Redazione
Manila Nazzaro contro Nathaly: “E’ una persona subdola…”

Manila Nazzaro contro Nathaly: “E’ una persona subdola…”. Manila Nazzaro si scatena sulle note di “Vogue” mentre Miriana commenta con lei il suo distacco da Nathaly.

Inizia un nuovo giorno per i nostri VIP che si svegliano, come ogni giorno, a ritmo di musica. Le note di Vogue risuonano nella Casa e Manila Nazzaro, presa dall’entusiasmo. Inizia a cantare e a ballare replicando le mosse della famosa coreografia di voguing.

I VIP già in piedi si apprestano subito a fare colazione e, tra una chiacchiera e l’altra, Manila racconta a Miriana che ieri Nathaly ha avuto un momento di sconforto e di crollo. Miriana e Nathaly sono sempre molto amiche

Fino a che qualcosa tra loro si è rotto e il loro rapporto si è improvvisamente raffreddato. Non sapendo di quanto accaduto ieri alla sua ormai ex amica, la showgirl commenta: “Un’amica ce l’aveva

Io le sarei stata vicina nonostante tutto”. Nel frattempo, gli altri VIP iniziano lentamente a svegliarsi e a popolare la cucina: quali altre sorprese riserverà loro questo sabato di festa? Staremo a vedere co me evolverà la giornata

Manila Nazzaro scoppia in lacrime e ammette: “era tutto finto”

Manila Nazzaro sta attraversando un momento molto particolare all’interno del Grande Fratello Vip 6. Le dinamiche della casa sono cambiate in modo drastico e i concorrenti ne risentono parecchio. Il Gf Vip 6 sta mettendo a dura prova i concorrenti che ormai sono da molto mesi reclusi nella casa più spiata d’Italia. La Nazzaro ha dato cenni di cedimento e lo stress ha preso il sopravvento.

Manila Nazzaro ha davvero realizzato qualcosa che fino a quel momento, a suo dire, non le era mai venuto in mente prima e nemmeno passato lontanamente per l’anticamera del cervello. Di che cosa si tratta?

LA Nazzaro è una delle concorrenti più apprezzate di questo Grande Fratello Vip 6 e il suo percorso ha rivelato vari aspetti della donna che prima erano sconosciuti ai telespettatori. Fin dall’inizio l’ex Miss Italia ha cercato di essere disponibile e amica di tutti i gieffini poi come è inevitabile andando avanti col tempo le cose sono cambiate.

La gieffina si è stretta subito a Katia Ricciarelli, Soleil e Davide. Quando però i concorrenti man mano che passava il tempo venivano eliminati le dinamiche sono cambiate e tutto si è stravolto.

Manila Nazzaro si è avvicinata molto anche a Miriana Trevisan che però non rientrava nelle ‘grazie’ degli altri gieffini più stretti a lei. Successivamente il rapporto con Katia e Soleil si è incrinato un po’.

La tensione nella casa si fa sentire e le incomprensioni sono sempre più frequenti ed è così che il rapporto della Nazzaro con una donna che ha sempre creduto dalla sua parte si è interrotto in modo brusco. Di che cosa si tratta?

Manila Nazzaro è sempre stata al fianco di Katia Ricciarelli durante il suo percorso al Grande Fratello Vip fino a questi ultimi giorni. Qualcosa si è cominciato a logorare con Katia quando Manila ha cominciato a distaccarsi un po’ e a passare momenti anche con altri concorrenti come Jessica e Miriana. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR