Manila Nazzaro distrutta dopo le parole di Alfonso in puntata
Manila Nazzaro distrutta dopo le parole di Alfonso in puntata. Vediamo insieme tutto quello che è accaduto nel corso dell’appuntamento del reality show condotto da Alfonso, andato in onda giovedì 17 febbraio 2022
Analizziamo bene poi cosa è accaduto anche a Manila Nazzaro, che nonostante non sia protagonista del triangolo tra Alex, Delia e Soleil, mantiene alta l’attenzione del pubblico.
Diciamo che Manila Nazzaro, è sembrata agli occhi attenti del pubblico sovrano una passa bandiera, schierandosi per mesi con Katia Ricciarelli, tanto da tenerle la mano in puntata, per poi andare dall’altra parte della squadra e creare relazione con Miriana.
Questo proprio non è piaciuto al pubblico, che infatti, non l’ha scelta come finalista di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip 6. Anzi, si è espresso in senso sfavorevole.
Il conduttore non prende bene l’incoerenza della concorrente gieffina e, come riporta il sussidiario, non perde occasione per rimproverarla, con la solita schiettezza che lo contraddistingue.
Ma scusa Manila hai chiarito con Kabir e poi lo hai nominato. Allora non chiarire, lo nomini e basta!”, sbotta Alfonso. “La nomination non è una cattiveria”, precisa seccata Manila, che deve fare i conti con un’ulteriore bordata del presentatore:
“Insomma. Manila non devi cadere nell’eccesso di zelo dicendo che la nomination non è una cosa negativa. Non è vero. Perché allora non voti la tua migliore amica? Devi riconoscere che la nomination è un colpo basso. Dillo!”, insiste Signorini.
Manila Nazzaro non ne vuole sapere e respinge le accuse del padrone di casa. “La nomination fa parte del gioco”, ribadisce la gieffina. Ed ecco che Alfonso esplode e la smaschera, menzionando un vecchio episodio.
“Questa roba di te mi fa davvero incavolare, come quando vi ho beccato che parlavate male della Ricciarelli e dicevi che non era vero. Poi rimandai il video e arrivò la tua ammissione. Sei bugiarda“, insiste Alfonso.
“Se smentisci questo sei bugiarda. A me questo modo di fare non piace per niente, anche se non dovrei dirlo perché sono il conduttore…”, conclude.
Insomma, Manila asfaltata da Alfonso non sembra averla presa benissimo, tanto che veramente si è dimostrato davvero distrutta nel post puntata. Insomma, un vero caos interiore per l’ex miss Italia.