Manila Nazzaro (dopo la puntata) commento al veleno contro Kabir Bedi
Manila Nazzaro (dopo la puntata) commento al veleno contro Kabir Bedi. La curiosità sul Grande Fratello vip proprio non riesce proprio a venire meno e siamo sempre più curiosi di quello che succede dopo la puntata.
Una cosa ha veramente scosso gli animi. Il commento che Manila Nazzaro ha fatto nei confronti di Kabir Bedi, l’attore che ha portato con grande eleganza un tocco di saggezza e di grandiosità nel programma.
Alcuni coinquilini non sono d’accordo e credono che insieme a Katia e Giucas, anche Kabir Bedi avesse un personalissimo gioco. Insomma, una vera e propria strategia da portare avanti.
Incredibilmente interessante è il commento che fa Manila Nazzaro: “dopo il video di Kabir ho capito che sarebbe andato via. La cosa però che voglio dire è che Kabir, solo grazie a me, ha dato un senso al suo percorso.
“Non era onesto nei confronti degli altri che lui rimanesse un altro periodo. Al di là delle simpatie e delle antipatia, Alessandro, Nathaly e Barù hanno dato moltissimo al programma”
Sophie: “si, sono d’accordo, Alessandro Nathaly e Barù sono state delle new entry che hanno dato davvero moltissimo al programma e hanno cambiato gli equilibri nella casa”
La questione delle strategie non è puramente causale. Infatti, durante un fuori onda, infatti, la Ricciarelli, come riporta il Sussidiario, si è organizzata con Kabir Bedi e Giucas Casella per nominare Manila Nazzaro, con cui sembra ormai naufragata l’amicizia dei primi mesi.
Ecco cosa ha detto la soprano: “Stasera succeda quel succeda, io… Manila, subito. È bugiarda. Sono due, le madonne… quel che devo dire lo dico, sono stata zitta troppo. Non è finita ancora, ce n’è per tutti stasera. Sono stanca”.
Le parole di Katia Ricciarelli non sono sfuggite agli utenti del web, che seguono la diretta 24 ore su 24. Lo staff di Manila Nazzaro ha così condiviso su Twitter il video del momento in cui Katia Ricciarelli si accordava per nominare Manila.