Manila Nazzaro e la confessione col cuore frantumato

Redazione
Manila Nazzaro e la confessione col cuore frantumato
Manila Nazzaro Foto dal web

Manila Nazzaro e la confessione col cuore frantumato: lei e Lorenzo non hanno potuto fare di più. Manila Nazzaro è un’ex gieffina che ha rilasciato una drammatica confessione. Ecco cosa è accaduto.

Manila Nazzaro, ultimamente, come scrive Arlex, si trova al timone, insieme a Carolina Rey e a Mario Vai del programma radiofonico No problem viva l’Italia su Rtl 102.5.

Manila Nazzaro non ha potuto trattenere le lacrime

Manila Nazzaro, è una ex Miss Italia che ha partecipato a questa manifestazione come Miss Puglia. In seguito è diventata testimonial di alcune campagna pubblicitarie.

Tra il 2000 e il 2003 ha partecipato a diversi spettacoli teatrali come: Casa di bambola e Tre sorelle, inoltre è anche comparsa in un musical intitolato Scanzonatissima.

Nel 2009, invece, è stata al timone di Miss Italia Channel insieme a Raffaello Tonon. L’anno successivo è diventata inviata di: La partita del cuore. Tra il 2014 e il 2016, ha rivestito il ruolo di inviata per il programma: Mezzogiorno in famiglia.

La sua carriera è proseguita con grandi soddisfazioni, nel 2017 è approdata a Pane amore e Zeta Weekend su Radio Zeta. Nel 2018 si è dedicata alla conduzione di Comò, uno show di moda, cultura e territorio su Telenorba.

Nel cuore degli spettatori però rimane la sua presenza nella passata edizione del Grande Fratello Vip, lei è stata sicuramente uno dei volti del reality ed è piaciuta molto visto anche che è riuscita a rimanere fino alla semifinale.

Per quanto riguarda la vita privata, fino al 2017 è stata sposata con Francesco Cozza, da cui ha avuto due figli. Successivamente ha ritrovato la serenità con Lorenzo Amoruso, con cui sta vivendo una bellissima relazione.

Lei non riusciva a capire

Come accennato, Manila Nazzaro è stata una delle grandi protagoniste della passata edizione del Grande Fratello Vip. A un certo punto però, in novembre, ha vissuto un momento difficile ricordando il giorno in cui le avevano detto che aveva perso il piccolo che aveva in pancia.

Ad Aldo Montano, aveva raccontato che una settimana dopo l’annuncio dell’aborto spontaneo, l’avevano ricoverata. In lacrime aveva confessato che anche per il fidanzato e grande amore della sua vita quella era stata una giornata tremenda. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR