Manila Nazzaro e le nozze con Stefano Oradei

21 Gennaio 2024

Manila Nazzaro e le nozze con Stefano Oradei

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si stanno preparando per le nozze. Durante una visita al programma “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, hanno rivelato i loro piani di matrimonio.

“Ci scambieremo le promesse il 13 maggio”, ha dichiarato l’ex vincitrice di Miss Italia e conduttrice radiofonica, confidandosi con l’ospite: “Avevamo deciso di condividere solo notizie felici ed eccomi qui a condividere qualcosa di così grandioso e inaspettato”.”

Manila Nazzaro e le nozze dopo la fine della storia con Amoruso

In un tono emozionato, Manila Nazzaro racconta di come è stata sorpresa quando, a distanza di un anno dalla fine della sua relazione con Lorenzo Amoroso, il suo attuale fidanzato le ha proposto il matrimonio. “Non me l’aspettavo, ci conoscevamo da appena qualche mese”, ammette l’ex Miss Italia con un sorriso.

E l’impresa è realizzata in modo decisamente singolare, che ha alzato il livello di eccitazione per Manila Nazzaro. “Raramente riesco a essere sorpresa, ma quella sera Stefano mi ha davvero sconvolto e mi ha resa molto felice”. Rivolgendosi a Stefano Oradei, ha poi confessato: “Volevi farmi la proposta subito, e poi hai organizzato la serata perfetta”.

“Ho ritrovato la fiducia in me stessa”

Manila Nazzaro ha confessato di aver riacquistato fiducia in se stessa e desiderio di felicità grazie al suo partner. Non ha nascosto la sua aspirazione di contrarre matrimonio con lui, come dichiarato in un’intervista concessa a Chi. “Ambiamo al matrimonio, tuttavia non abbiamo ancora stabilito né il quando né il come.

Auspichiamo una cerimonia intima e romantica, possibilmente in un luogo che riveste un significato speciale per noi. Al momento stiamo vivendo appieno il nostro amore e la nostra vita insieme, decisione che è stata naturale e spontanea. Ci riteniamo soddisfatti così. Un figlio? sarebbe un desiderio realizzato, ma non ci poniamo né limiti né traguardi.

Viviamo il presente e accogliamo ciò che la vita ci riserva. Attualmente mi sto godendo la relazione con Stefano, un individuo eccezionale per la sua gentilezza e nobiltà di spirito. Pur avendo un passato intricato, non ho mai cessato di credere nell’amore e sono contenta”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip