Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso un drammatico racconto

Redazione
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso un drammatico racconto

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso un drammatico racconto. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno raccontato la perdita del loro bambino. Ospiti nel salotto domenicale di Barbara d’Urso. L’ex coppia di Temptation Island ha parlato per la prima volta dell’aborto annunciato dalla showgirl sui social lo scorso 3 gennaio.

La dolorosa notizia infatti era apparsa sul suo profilo Instagram. Uno scatto di coppia per condividere il loro dolore e provate a lenire quello di tutti i genitori che come loro ha affrontato la perdita di un bambino.

Le lacrime di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso in preda alla commozione non è riuscito a trattenere le lacrime. Il ricordo di quei giorni dolorosi è ancora vivido e la sofferenza troppo recente per parlarne con lucidità.

Oggi l’ex calciatore sente di aver perso la speranza di diventare padre: “È un vuoto che non verrà mai colmato. È una cosa che mi ha devastato. Per giorni non ho parlato, poi la vita va avanti per forza”.

La coppia racconta di aver sempre vissuto l’arrivo del bambino come un vero miracolo. Hanno scoperto la brutta notizia ad ottobre, l’aborto spontaneo è arrivato al terzo mese di gravidanza. “Eravamo andati proprio a sentire il suo cuore, il ginecologo ci disse che il battito cardiaco non c’era più. Non riesco nemmeno a descrivere quanto sono stato male”.

Il doloroso annuncio di Manila Nazzaro

Lo scorso 3 gennaio Manila Nazzaro ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram un tragico annuncio. Insieme all’ex calciatore, augura a se stessa e agli altri un nuovo anno meno doloroso di quello passato. Tra le righe del lungo post la showgirl si lascia andare e confida la perdita del bambino che stava per avere da Lorenzo Amoruso.

E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore. Semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di domani Lunedì 18 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, domani possibili tensioni in amore. Le cose non vanno come vorreste e per questo motivo siete un po’ sottotono. Disagi e complicazioni dunque non mancano, anche se in generale si sta per aprire una settimana positiva. Evitate di innamorarvi di persone già impegnate ed evitate di portare avanti due relazioni contemporaneamente

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani – 18 gennaio -, sarete pieni di energia e voglia di far bene. In arrivo emozioni importanti, con Sole, Mercurio e Saturno in aspetto deciso e favorevole. Siete molto disponibili al dialogo e ad aiutare chi ha bisogno del vostro aiuto. Agite, non restate immobili, altrimenti non cambierà nulla. Così magari potrà nascere un nuovo amore.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, domani e in questa settimana dovete rilanciarvi. Il momento del riscatto è arrivato. Una buona notizia potrebbe arrivare nei prossimi giorni, soprattutto il 22 potreste ricevere un’ottima opportunità. Ricordate sempre che le chance migliori vanno conquistate, nulla avviene per caso. In questo periodo può nascere o rinascere un amore o un’amicizia.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo lunedì si apre all’insegna di tante ansie e problemi che vi frullano per la testa. Vorreste avere maggiori certezze e limitare conflitti e dissapori. Mercurio e Saturno porteranno serenità sul lavoro: potreste aver litigato con colleghi e superiori. I single possono riscoprire la voglia di amare ed essere amati. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR