Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo parlano del loro amore

Redazione
Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo parlano del loro amore
Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono la prova vivente che l’amore non conosce limiti! Questa coppia non sbatte l’occhio di fronte alle critiche, anzi! Le loro avventure amorose sono continuamente celebrate sui loro profili Instagram. La rutilante ex Miss Italia e l’affascinante ballerino di Ballando con le Stelle non perdono un momento per condividere la loro passione a tutto il mondo digitale.

Nonostante ci siano alcune voci negative, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono determinati a sfidarle con il potere del loro amore incondizionato, proprio come è emerso nelle recenti storie di Manila. Quindi sì! L’amore esiste e Manila e Stefano non stanno facendo altro che gridarlo a squarciagola!

La storia di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Manila Nazzaro ha espresso delle parole cariche d’affetto al suo partner Stefano Oradei, che in precedenza aveva lasciato un incantevole messaggio per lei su Instagram. L’energico ballerino ha esternato, ancora una volta, il suo profondo affetto, dicendo

«Ti garantisco che sarai sempre nel mio cuore. Noi, in ogni posto e io sarò il tuo scudo… per sempre». In risposta, Manila ha condiviso il post del suo ragazzo, affermando: «Sei il sogno che ho sempre custodito nel mio cuore». Da alcuni mesi Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono una coppia

E, nonostante non sia un arco di tempo molto lungo, paiono molto seri nella loro relazione: sono costantemente insieme e non si separano mai. Sembra che stiano percorrendo il sentiero giusto. Manila descrive il loro legame come un sogno ad occhi aperti, e si sente più libera e genuina.

Manila e le critiche

In seguito alla cascata di critiche che Manila Nazzaro ha ricevuto negli ultimi mesi dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso, ha deciso di prendere una posizione ferma. “Sì, è vero che questi commenti non dovrebbero avere peso. Ma ignorarli equivale a dare il permesso a queste persone di continuare a esprimersi in questo modo.

A volte è necessario ricordare che non tutti hanno l’autorità di insultare, criticare o giudicare. Indipendentemente dalla mia scelta di condividere la mia vita personale in televisione, ci sono certi limiti che non dovrebbero essere superati.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR