Manila Nazzaro e Stefano Oradei presto sposi

Redazione
Manila Nazzaro e Stefano Oradei presto sposi
Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo

Manila Nazzaro e Stefano Oradei presto sposi. Il matrimonio tra Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia, e Stefano Oradei, il ballerino, è stato annunciato dal periodico Nuovo, che ha rivelato i dettagli circa la data e il luogo dell’evento. La coppia, che è insieme da circa un anno, ha pianificato di scambiarsi le promesse matrimoniali nella primavera del 2024. Specificatamente nel mese di maggio, con un rito che si terrà nella città di Roma.

I dettagli delle nozze tra Manila e Stefano Oradei

Secondo quanto riportato dal periodico Nuovo, Nazzaro e Oradei avrebbero stabilito il giorno del loro matrimonio, anche se non ne hanno ancora fatto l’annuncio ufficiale. “La primavera 2024. È questo il periodo che Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno scelto per giurarsi amore eterno: il matrimonio è previsto per maggio”, si può leggere sulla pubblicazione.

“Stefano è l’uomo che ho sempre desiderato, mi ha fatto sentire di nuovo viva dopo un momento complicato della mia esistenza. Con lui ho ritrovato l’autostima e il desiderio di essere felice”, ha confidato l’ex partecipante del Grande Fratello. Manila, dopo la fine del suo rapporto con Lorenzo Amoruso, con il quale sembrava fosse prossima al matrimonio, oggi si sente rigenerata grazie a Stefano.

La celebrazione avrà luogo a Roma e potrebbe vedere i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dal suo primo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, accompagnarla all’altare. Al momento però, non ci sono conferme dai diretti protagonisti. Neanche Lorenzo Amoruso, ex partner di Manila Nazzaro, ha rilasciato commenti in merito.

Manila Nazzaro aveva già parlato di nozze: “Ci piacerebbe sposarci”

L’ex vincitrice del titolo di Miss Italia ha precedentemente espresso il suo desiderio di unirsi in matrimonio con il suo partner. Come ha rivelato in una intervista concessa lo scorso mese alla rivista Chi: “Sarebbe nostro piacere convolare a nozze, ma non abbiamo ancora stabilito né il quando né il come. Desideriamo una celebrazione intima e piena di romanticismo, preferibilmente in un luogo che abbia un valore speciale per noi.

Al momento stiamo solo gustando la dolcezza del nostro amore e apprezzando la nostra decisione di vivere insieme, una scelta che è venuta in modo del tutto naturale e spontaneo. Siamo contenti della nostra situazione attuale.

Un bambino? È un desiderio che nutriamo, ma non ci imponiamo limitazioni o obiettivi. Prendiamo la vita come viene e accettiamo ciò che essa ci riserva. Adesso mi sto dedicando alla mia relazione con Stefano, una persona di straordinaria gentilezza e bontà. Nonostante un passato difficile, non ho mai rinunciato alla speranza nell’amore e ora sono felice“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR