Manila Nazzaro: Mi “faccia” il piacere!

Tutti pronti per il secondo appuntamento del Game Night: sfida dopo sfida i VIP trascorrono una
sei in  Italia

1 settimana fa - 25 Novembre 2021

Manila Nazzaro: Mi “faccia” il piacere! Tutti pronti per il secondo appuntamento del Game Night: sfida dopo sfida i VIP trascorrono una serata all’insegna del divertimento. Sta per tornare uno degli appuntamenti più attesi di questa edizione: il #GFGAMENIGHT!

Al timone di questo secondo divertente appuntamento ci sono due nuove conduttrici: Soleil e Francesca sono pronte a divertire i loro compagni con giochi e sfide senza precedenti. Pronti, partenza, via…!

I VIP vengono subito divisi in due squadre pronte a sfidarsi per conquistare l’ambitissimo calzino d’oro. La prima squadra è la Action Squad ed è composta da Alex, Carmen, Giucas, Jessica, Lulù, Manila Nazzaro, Miriana e Maria.

Aldo, Clarissa, Davide, Gianmaria, Katia, Manila Nazzaro, Patrizia e Sophie compongono invece la squadra de I fantastici otto! Chi tra le due vincerà? Per scoprirlo restate sintonizzati ma soprattutto commentate usando l’hashtag #GFGameNight!

Tutti pronti per il primo gioco: Mi “faccia” il piacere! La missione di Manila Nazzaro e Clarissa, una contro l’altra, è quella di indovinare l’identità di VIP che hanno partecipato a questa o alle scorse edizioni di #GFVIP.

Dopo essere state bendate e aver pescato una paletta raffigurante il volto misterioso, i loro compagni di squadra dovranno cercare di fargli capire di chi si tratta. La VIP che riuscirà ad indovinarne di più nel giro di due minuti porterà a Casa un punto determinante!

La competitività è alle stelle e entrambe le squadre riescono ad indovinare un VIP dopo l’altro senza troppi problemi. Dopo un avvincente spareggio il primo punto viene assegnato alla Action Squad che grazie a Manila Nazzaro vince la prima estusiasmante sfida di questa serata!

La seconda sfida è una sfida di agilità: Lo spogliaballetto! Dopo aver indossato un cappello, un paio di guanti e i pantaloni di una tuta i due sfidanti – Giucas e Gianmaria, dovranno riuscire a togliere tutti gli indumenti senza usare le mani o la bocca.

Ma soltanto ballando e contorcendosi. Il risultato? Esilarante! Un saltello dopo l’altro entrambi i VIP riescono a togliere tutto ma a vincere, con il tempo minore, è Gianmaria che porta un punto alla sua squadra!

Un punto a testa, le due squadre sono a pari merito! Chi si aggiudicherà la prossima prova? Voler avere sempre l’ultima parola è una delle caratteristiche dei nostri VIP…e in questo caso sarà determinante!

Il prossimo gioco sta per iniziare e sarà un duello in cui la prontezza e la rapidità sono fondamentali: uno alla volta, i VIP dovranno dire una parola a testa legata a quella precedente.

Chi non trova in tempo una parola da dire perderà il round e dovrà affrontare una terribile penitenza: ogni round perso equivale ad un pezzo di scotch sulla faccia. Il VIP che raggiungerà 5 pezzi di scotch per primo avrà perso, regalando il punto alla squadra avversaria.

Dopo il primo tentennamento, Manuel riceve il suo primo e unico pezzo di scotch: Jessica, infatti, non riesce a tenere testa al nuotatore e un pezzo di scotch dopo l’altro arriva presto a cinque. Manuel riesce a portare in vantaggio la sua squadra conquistando un punto determinante!

La prossima sfida richiede delle spiccate doti artistiche!

“Vogliamo testarvi su una delle arti più antiche del mondo: il disegno!”: A sfidarsi saranno Miriana e Patrizia che dovranno disegnare tre oggetti decisi dalla squadra avversaria. Sembra facile ma…dovranno farlo con i piedi!

La prima ad iniziare è Miriana che molto velocemente riesce a far indovinare i primi due oggetti alla sua squadra: una bicicletta e un’arpa. Il terzo oggetto è il più complesso e mette in difficoltà tutta la squadra ma tentativo dopo tentativo Miriana finalmente riesce a far indovinare l’oggetto misterioso ai suoi compagni: una sella!

Dopo di lei è la volta di Patrizia e un disegno dopo l’altro l’attrice riesce a far indovinare i tre oggetti ai suoi compagni. Nel suo caso un taglia erba, un cavatappi e un joystick!

Con un tempo di due minuti contro tre minuti e 19 secondi la squadra de I fantastici Otto si aggiudica ancora un punto! La Action Squad è in netto svantaggio ma la serata non è ancora finita e c’è ancora tempo di recuperare!

Per la Action Squad aggiudicarsi questo punto è importantissimo: la squadra è in svantaggio e per loro è importante rimontare. Potranno farlo giocando a Le ultime parole famose!

I VIP potranno ascoltare le didascalie di post pubblicati sui social dai loro compagni di avventura e dovranno indovinare chi le ha scritte: ogni didascalia equivale a un punto e chi ne indovinerà di più si aggiudicherà la vittoria.

“Vivo la città per poi vedere presto il mare” è la prima didascalia da indovinare ma Aldo, ahimè, non ce la fa e non indovina che a scriverla è stata proprio una delle due conduttrici: Francesca!

Tocca, finalmente, a Maria:

“Le nostre rughe raccontano la storia della nostra vita. L’età è la prova di aver vissuto. L’età è vita e io voglio ancora una vita spericolata come quella dei film”. La conduttrice, dopo un primo momento di indecisione, riesce ad indovinare che l’autrice del post è Jo Squillo.

Didascalia dopo didascalia, la sorte non è dalla parte di Aldo: il campione, pur essendo abituato a vincere, perde la sfida e regala il punto all’altra squadra che finalmente accorcia le distanze e recupera un punto fondamentale.

La sesta sfida è una prova di agilità e velocità: il Passapancera!

Quale delle due squadre riuscirà a passarsi una pancera nel minor tempo possibile? Per la Action Squad giocano Maria, Alex, Lulù, Jessica e Giucas mentre per I fantastici otto, a difendere il punteggio, ci sono Patrizia, Sophie, Davide, Aldo e Clarissa.

La pancera in testa

I VIP dovranno infilarsi la pancera dalla testa e sfilarla dai piedi per passarla al compagno successivo fino ad arrivare all’ultimo concorrente della catena! Con la differenza di un solo secondo, a sorpresa, la squadra vincente è la Action Squad che si aggiudica un altro punto fondamentale che riporta le due squadre al pari merito.

Il prossimo punto potrebbe fare la differenza: il punteggio delle due squadre è di tre a tre e aggiudicarsi questa prova potrebbe essere determinante per la vittoria. Tutto è pronto per lo Strozza parola! I VIP, con la bocca piena il più possibile di marshmellow, dovranno far capire ai loro compagi delle frasi misteriose.

Il primo round vede come sfidanti Lulù contro Katia. La principessa inizia e dopo alcuni tentativi i suoi compagni di squadra riescono a capire la frase: “Ti voglio bene ma ti nomino”.

“Una Nomination al giorno, leva il medico di torno” è, invece, la prima frase detta da Katia che viene immediatamente capita dai suoi alleati! Sophie vs Carmen è il secondo avvincente round di questa sfida:

“La notte leoni, di giorno Vipponi”, “Chi si incespuglia non farfuglia” sono le due frasi che Sophie riesce a far capire immediatamente ai suoi compagni di squadra. Dopo di lei anche Carmen non è da meno e le sue due frasi vengono subito indovinate.

È il momento di controllare chi è riuscito a portare a termine la missione nel minor tempo possibile e, a sorpresa, le due squadre terminano il gioco in parità. Sarà quindi il prossimo e ultimo gioco a determinare la squadra vincitrice di questa sera.

Che Game Night sarebbe senza una sfida in piscina? Per i VIP è arrivato il momento di giocare a Canzoni sott’acqua! Alex e Davide si sfideranno in una prova subacquea in cui dovranno riuscire a far indovinare ai loro compagni di squadra, che li guardano dal salone, i titoli di alcune canzoni famosissime nel minor tempo possibile.

Davide riesce ad indovinare tutte e tre le canzoni previste dal gioco mentre l’ultima canzone, Azzurro, è fatale per la squadra degli Action Squad che – non riuscendo ad inventarla – perde la possibilità di aggiudicarsi la vittoria. Leggi anche qui 

È ormai ufficiale! La squadra vincitrice del famigerato e ambitissimo Calzino d’oro, grazie a Davide, è la squadra de I fantastici otto! Nell’euforia dei vincenti e lo scontento di chi non è riuscito a vincere, la seconda puntata di GF Game Night volge al termine. Grande Fratello vip 

Manila Nazzaro: Mi “faccia” il piacere!
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi